Katy Perry in Italia in vacanza con le amiche ascolta Jovanotti e Baby K (video)

Katy Perry in vacanza a Capri si rilassa e si diverte con le amiche tra le meraviglie naturali dell'isola e la musica coinvolgente di Jovanotti e Baby K.


INTERAZIONI: 639

Katy Perry in Italia si gode il meritato riposo dopo le fatiche della promozione del nuovo album.

Witness è stato pubblicato esattamente un mese fa, il 9 giugno 2017, dividendo la critica e i fan, soprattutto con il brano Bon-Appétit. La collaborazione con il trio di rapper Migos infatti, non è piaciuta al pubblico, a causa delle posizioni omofobe di cui i tre artisti sono stati tacciati. Katy Perry, nota per il suo impegno a favore della comunità LGBT ha fatto dunque uno scivolone, che è riuscita solo in parte a recuperare con l’ultimo inedito Swish Swish, singolo prodotto in collaborazione con Nicki Minaj.

La Perry proprio una settimana fa si trovava in Australia a interpretare Swish Swish sul palco di The Voice, sempre nell’ottica della promozione internazionale del disco.

Il tour, che partirà dagli Stati Uniti a settembre, prevede anche una data italiana, che avrà luogo tra circa un anno a Bologna, presso la Unipol Arena di Casalecchio del Reno. Prima del 2 giugno 2018, però la Perry ha deciso di fare tappa nel nostro Paese per prendersi una meritata vacanza. Dopo Hugh Jackman, che la scorsa settimana si trovava a Firenze, ed Ed Sheeran, che addirittura ha deciso di comprare casa in Umbria, è stata la volta di Katy Perry di scegliere l’Italia come meta per le sue vacanze.

Il suo yacht è stato avvistato nei pressi di Capri, dove la popstar americana si sta divertendo a ritmo di musica in compagnia di amiche. È grazie alle sue Instagram Stories che è stato possibile scoprire chi sono gli artisti italiani che la Perry ha ascoltato durante le sue giornate in puro stile Dolce Vita.

Pare che Katy Perry abbia particolarmente apprezzato Jovanotti con il suo Ombelico del mondo, coinvolta dall’entusiasmo della gente in strada che si scatenava sulle note del celebre brano, facendogli guadagnare l’inequivocabile didascalia di commento al video pubblicato “Italians do it better”.

Oltre a Jovanotti anche Baby K, ha fatto da colonna sonora alla vacanza della popstar americana con il suo ultimo singolo Voglio Ballare con te.

Ecco i video della vacanza di Katy Perry in Italia: