In Cherry Season è il momento della verità: anticipazioni 11 luglio

Il momento della verità si avvicina per Oyku ma, intanto, qualcuno riuscirà a rapirla nei prossimi episodi di Cherry Season


INTERAZIONI: 7

Serata divertente e piena di emozioni quella che abbiamo visto oggi in Cherry Season in cui Ayaz e Oyku si sono ritrovati insieme al luna park e poi bloccati su una giostra per merito di Seyma. A quanto pare la bella rossa sta tentando di recuperare il terreno perduto ma, soprattutto, di farla pagare a Mete visto che ora ha scoperto il suo segreto trovando il video con il quale tiene in pugno Ayaz.

Risultato? Quest’ultimo prova a sciogliere il ghiaccio continuando a ribadire che non dovrebbero lasciarsi in questo modo ma Oyku non vuole sentire storia convinta del fatto che lui le abbia fatto troppo male. L’architetto sembra pronto a dire tutto alla sua ex ma Mete riesce a far ripartire la giostra e “salvarli”.

Ma non sembra andrà bene come questa volta e domani lo vedremo sudare sette camicie quando scoprirà che, per colpa sua, Oyku è stata rapita. A quel punto Ayaz non sentirà ragioni e correrà a salvarla in un modo o nell’altro e questo non farà altro che avvicinare un loro chiarimento e il momento della verità su Mete e le sue minacce.

Martedì 11 luglio, in Cherry Season, l’atmosfera cambia visto che, dopo la piacevole serata al lunapark, Oykü viene rapita da due uomini convinti che lei sia la compagna di Mete. Le ricerche della ragazza iniziano subito mentre i rapitori chiamare Mete per minacciarlo. Al telefono parla anche Ayaz che si dirige nel distretto di Beykoz, dove è prigioniera.

Oyku e Ayaz si ritrovano legati insieme e riprendono il discorso della rottura e dei motivi che lo hanno spinto ad agire in questo modo ma, a quanto pare, è uno stratagemma per guadagnare tempo con i rapitori. Oyku non ci sta e mette in atto un secondo “rapimento” in casa di Ayaz, sperando che lui questa volta dia le risposte che vuole.