Gianni Morandi in spiaggia è il nuovo idolo dei teenagers in Volare (video)

Gianni Morandi conquista i teen-agers della riviera romagnola con un'interpretazione particolare di Volare.

gianni morandi in riviera

INTERAZIONI: 1103

Gianni Morandi è il nuovo idolo dei teenagers. A testimoniarlo, è il video condiviso dall’artista dalla riviera romagnola, nella quale ha incontrato alcuni ragazzi con i quali ha interpretato Volare. Il brano realizzato con Fabio Rovazzi è quindi un successo anche oltre il palco, come accaduto per Andiamo a comandare, colonna sonora di diversi flash mob in spiaggia.

Questa volta, l’artista bolognese si è servito del tormentone dell’estate senza il suo collega, che invece è stato sommerso dalle critiche per il concerto di Asti. Secondo quanto riportato dopo lo spettacolo, Fabio Rovazzi sarebbe arrivato in ritardo, per poi rimanere sul palco per appena un quarto d’ora.

Con 50 anni in più sulle spalle, Gianni Morandi ha invece tutta la carica necessaria a soddisfare il suo pubblico che lo raggiunge anche nei momenti di pausa. L’artista non ha intenzione di sottrarsi alla chiamata di chi ama seguirlo e così, anche la domenica e durante un pomeriggio rilassante in spiaggia, l’eterno ragazzo risponde alla chiamata del suo pubblico per una piccola sessione in Volare.

Probabilmente era proprio questo l’intento dell’artista, quello di raggiungere il pubblico più giovane che ha recepito perfettamente la sua intenzione. Già da qualche anno, Gianni Morandi si è avvicinato ai giovani con la sua simpatica presenza sui social, nei quali non manca di postare i suoi autoscatti, conditi con alcuni momenti della sua giornata. Ed è proprio su questa presenza che fa leva Volare di Fabio Rovazzi, sia sugli autoscatti sia su tutte le foto che l’artista è solito condividere sui suoi canali ufficiali. Morandi è stato sul palco di Radio Italia Live con Fabio Rovazzi, nel quale si è distinto per un involontario volo sul palco che, in pochi minuti, ha fatto il giro del web.

La clip della performance in Volare è stata condivisa dall’artista sui suoi canali ufficiali. Eccola qui di seguito.

 

9 luglio.
Cori sulla spiaggia…

Pubblicato da Gianni Morandi su Domenica 9 luglio 2017