Ne Le regole del delitto perfetto su Rai4 una proposta shock per Michaela: trame episodi del 9 luglio

Le regole del delitto perfetto su Rai4 tornerà anche questa sera in seconda serata con due episodi della prima stagione della serie

le regole del delitto perfetto su rai4

INTERAZIONI: 7

Torna l’appuntamento con Le regole del delitto perfetto su Rai4: anche nella serata di questa domenica 9 luglio saranno trasmessi due episodi della prima stagione della serie, le cui repliche sono iniziate ormai lo scorso 18 giugno.

Se infatti lo scorso 2 luglio sono andati in onda gli episodi 1×05 “Non siamo amici” e 1×06 “Carta da parati”, questa settimana sarà la volta degli episodi 1×07 “Meritava di morire” e 1×08 “È sposato”. I due episodi, intitolati in lingua originale “He Deserved to Die” e “He has a wife”, sono stati trasmessi per la prima volta in Italia su Fox nel mese di febbraio 2015.

Si tratta dei due episodi immediatamente precedenti al finale di metà stagione, rappresentato dall’episodio 1×09 “Uccidimi, uccidimi, uccidimi”: in onda la prossima settimana, l’episodio in questione chiarirà finalmente la dinamica dell’omicidio mostrato nei flash-forward, facendo coincidere presente e futuro.

Ecco le trame ufficiali e i promo dei due episodi de Le regole del delitto perfetto in onda questa sera su Rai4.

Meritava di morire – Annalise e il team sono concentrati sul caso di Rebecca, ma, quando il giudice applica un’ordinanza restrittiva, Rebecca prende in mano la situazione. Nel frattempo, Michaela è sorpresa da un accordo pre-matrimoniale, mentre tra Laurel e Frank volano scintille e, nei flash-forward, scopriamo di più riguardo la relazione tra Wes e Rebecca.

È sposato – Il team rappresenta una madre a processo per aver ucciso la tata di famiglia sotto l’effetto di pesanti farmaci. Nel frattempo, viene rivelata una sconcertante scoperta sul caso di Lila che potrebbe cambiare tutto per la lealtà di Rebecca e Bonnie nei confronti di Annalise. Nel flashback, scopriamo di più riguardo la relazione tra Lila e Sam.

https://www.youtube.com/watch?v=6hsUqw1Bz-o

Le regole del delitto perfetto su Rai4 sarà trasmesso questa sera, domenica 9 luglio, in seconda serata, a partire cioè dalle 22:55 fino alle 00:30.