Elodie Di Patrizi a Una voce per Padre Pio con Verrà da sé: il video da Pietrelcina

Sabato 8 luglio, Elodie ha presentato su Rai 1 il singolo Verrà da sé: il video dell'esibizione a Una voce per Padre Pio.

Elodie a Una voce per Padre Pio

INTERAZIONI: 13

Elodie Di Patrizi a Una voce per Padre Pio presenta il nuovo singolo, Verrà da sé, la canzone attualmente disponibile in digital download, in free streaming e in rotazione radiofonica.

In diretta su Rai1 dall’Aula Liturgica Padre Pio – Piana Romana a Pietrelcina (BN), terra natale di Padre Pio, Elodie Di Patrizi è stata tra gli artisti italiani che hanno unito le forze in un evento unico, all’insegna della musica e delle letture ma anche della comicità.

Uno spettacolo variegato, per accontentare tutti i gusti, condotta da Alessandro Greco e Lorena Bianchetti per raccogliere fondi a supporto delle iniziative benefiche attive a sostegno dei bambini.
“Che ritmo!”, è il commento di Lorena Bianchetti all’esibizione di Elodie, che raggiunge al centro del palcoscenico.

Ricorda che si tratta dl nuovo pezzo in radio, “un brano nel quale dici che la notte sarà piena di luci” e invita la cantante a ricordare il numero attivo per le donazioni benefiche.

“Ci aiuti ad illuminare i volti dei più piccoli?”, è la richiesta della presentatrice che passa la parola alla cantante reduce dal Festival di Sanremo 2017, in gara nella categoria dei Campioni.

“45510 per fare del bene agli altri, essere solidali ed essere vicini alla persone fa stare bene, è giusto”, sono le parole di Elodie Di Patrizi che sta presentando la sua musica in tutta Italia.

IL VIDEO DI UNA VOCE PER PADRE PIO
Elodie al minuto 57

Il suo ultimo album è stato rilasciato lo scorso 17 febbraio con Universal Music Italia. Dopo l’annullamento del concerto atteso all’Alcatraz di Milano, Elodie ha ripreso le attività promozionali a supporto del suo disco di inediti che la vedranno protagonista su principali palchi italiani per tutto il periodo estivo.

Le donazioni per i progetti di Una voce per Padre Pio sono attive fino al 10 luglio.

COME DONARE

SMS AL NUMERO 45510. Donando via sms è possibile contribuire con 2 euro da cellulari Wind TRE, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali. Donando tramite telefonata è possibile donare 5 euro da rete fissa Vodafone o TWT, Convergenze e PosteMobile. Gli utenti TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali potranno donare 5 e 10 euro con una chiamata da telefono fisso.

Tramite bonifico bancario è possibile donare qualsiasi importo con un versamento sul conto Banca Prossima, codice IBAN IT 25 D 03359 01600 100000019720.