Rosewood su Rai2 dal 7 luglio per il suo primo passaggio in chiaro: trama e personaggi della serie

Trama e personaggi di Rosewood con Morris Chestnut e Jaina Lee Ortiz, la nuova coppia conquisterà il pubblico?


INTERAZIONI: 8

L’ennesimo crime in questa affollata estate di Rai2, questo è Rosewood una serie partita sotto i migliori auspici ma che ha deluso sin dalla prima stagione ma che ne ha ottenuto addirittura una seconda. Morris Chstnut e Jaina Lee Ortiz presteranno il volto alla coppia di protagonisti di Rosewood su Rai2 proprio da oggi, 7 luglio, per il suo primo passaggio in chiaro.

Una trama trita e ritrita così come la coppia che ne tirerà le fila. Da una parte abbiamo Beamount Rosewood (Chestnut), un talentuoso anatomopatologo che conduce autopsie per conto della polizia pronto a trovare indizi che nessuno sarebbe riuscito a trovare.

Dall’altra parte abbiamo Annalise Villa (la Ortiz) nei panni della detective vedova, spalla del bel dottore, e da poco arrivata a Miami da New York City ed ecco che il procedural è servito strizzando l’occhio alla commedia romantica grazie ai due protagonisti (vedi Castle o The Mentalist).

Nel cast della serie troveremo anche Gabrielle Dennis nei panni di Pippy Rosewood, Anna Konkle in quelli di Tara Milly Izikoff,  Domenick Lombardozzi in quelli di Ira Hornstock, e ancora Lorraine Toussaint, Sam Huntington ed Eddie Cibrian.

https://www.youtube.com/watch?v=FhhYJXV508A

I primi due episodi andranno in onda oggi, 7 luglio, su Rai2 con il titolo “Uno strano incidente” e “Lucciole e fedeltà” in cui non solo conosceremo i due protagonisti ma anche i loro primi casi:

Durante le indagini sull’omicidio di una ex studentessa, Beaumont collabora per la prima volta con la detective Annalise Villa. La vita sentimentale del protagonista viene ostacolata dalla madre, mentre la detective ha dei problemi sul posto di lavoro“.

Le recensioni per la serie, andata in onda già su Fox Crime lo scorso anno, non sono state positive in Patria ma tutto potrebbe cambiare grazie al pubblico di Rai2 da sempre esperto di crime e procedurali.