Il finale di Modern Family 8 tra diplomi e lacrime: trame degli episodi finali del 14 luglio su Fox

Venerdì 14 luglio andrà in onda su Fox il finale di Modern Family 8 con gli ultimi due episodi della stagione

finale di modern family 8

INTERAZIONI: 7

Manca poco al finale di Modern Family 8: gli episodi finali dell’ottava stagione saranno trasmessi in prima visione italiana su Fox il prossimo venerdì 14 luglio.

Nella serata di questo venerdì 7 luglio sono infatti stati trasmessi gli episodi 8×19 “Il matrimonio di Frank” e 8×20 “Soci in affari”, mentre gli episodi 8×21 “Scappare” e 8×22 “I diplomati” troveranno spazio nel palinsesto della prossima settimana.

Ecco le trame dei due episodi, nei quali appaiono come guest star Reid Ewing nei panni di Dylan e Benjamin Bratt come Javier, padre naturale di Manny. L’episodio 8×21 è diretto da Jim Hensz, mentre la regia del finale di stagione è del creatore della serie Steven Levitan.

“Tutti hanno bisogno di un po’ di tempo da soli ogni tanto, quindi quando Mitch e Jay cercano separatamente un necessario riposo dalla famiglia e finiscono allo stesso resort, diventa chiaro quanto i due siano ‘connessi’. Intanto, Phil e Claire non sembrano godersi davvero la casa vuota e Cam, senza sapere cosa fare da solo mentre Mitch non c’è, passa da Gloria per dare una mano.”

“Nel finale di stagione, il padre di Manny, Javier (la guest star Benjamin Bratt), si presenta per la sua cerimonia del diploma e lo porta fuori per una folle nottata di festeggiamenti, prima che Jay si intrometta per raccogliere i pezzi. Nel frattempo, il clan Pritchett-Dunphy-Tucker si prepara per il grande giorno di Manny e Luke e deve fare i conti con le emozioni provocate dal vedere i ragazzi crescere e lasciare il nido.”

Modern Family è già stata rinnovata da ABC per una nona e una decima stagione, che saranno composte da ventidue episodi ciascuna, anche se non è chiaro se ne seguiranno o meno altre. Le prime sette stagioni della serie sono disponibili alla visione su Netflix Italia e l’ottava arriverà non appena finirà l’esclusiva di Sky.