Velvet 4 ci rivela tutto su Alberto: Adele conosce la verità? Anticipazioni 13 luglio

Cristina scopre la verità su Alberto in Velvet 4: chi sarà a rivelarle quello che è successo?


INTERAZIONI: 11

Ana e i personaggi di Velvet 4 sono finalmente tornati in onda in Italia con gli ultimi episodi della sega dei dipendenti delle famose Gallerie. La dirigenza non è più quella di Alberto e suo padre, adesso al loro posto ci sono Enzo e Marco Cafiero e proprio quest’ultimo prenderà di mira Ana.

L’ex sarta squattrinata adesso è una stilista di successo conosciuta in tutta Europa e il suo ritorno ha creato scalpore dentro e fuori le mura delle Gallerie a quanto pare, però, lo scontro con Marco è dietro l’angolo, e non solo con lui.

Dalla sua parte potrebbe schierarsi Mateo che deciderà di lasciare la sua rivista proprio per fare ritorno alle Gallerie dove ritroverà la sua amica Ana. I due insieme riusciranno a tenere testa ai “villain” della serie spagnola? Sembra proprio di no, almeno non all’inizio.

Marco troverà manforte in Cristina che, se in un primo momento sembrava pronta a ricostruire il suo rapporto con Ana, adesso è nuovamente sul piede di guerra. Cosa o chi cambierà le cose?

Nella seconda puntata di Velvet 4, in onda giovedì 13 luglio, assisteremo all’arriva della misteriosa Adele una misteriosa americana pronta ad acquistare le opere sartoriali di Philippe Ray. Sarà proprio lei a confidare a Cristina un interessante segreto che potrebbe cambiare la sua vita e quella di Ana, di cosa si tratta? Ecco il momento della rivelazione su Alberto di Adele a Cristina:

Dopo la rivelazione, Cristina non solo scoprirà tutto quello che è successo alle lettere di Alberto ma, soprattutto, deciderà di mantenere il segreto con Ana. Cristina leggerà tutto quello che il suo ex ha scritto per la sua rivale e questo non farà altro che farla adirare. Tornerà la folle che era nella terza stagione?