Squadra Speciale Cobra 11 tra immigrati e miliardari: anticipazioni 12 luglio

Tra immigrati e miliardari Squadra Speciale Cobra 11 sarà nuovamente a lavoro sulle strade


INTERAZIONI: 7

Tiepidi ascolti ieri per Squadra Speciale Cobra 11 che ha debuttano ieri su Rai2 e tornerà oggi con un nuovo doppio episodio all’insegna di nuovi casi, inseguimenti e misteri da risolvere.

Questa sera la serie tedesca più venduta al mondo, ci terrà compagnia con gli episodi 3 e 4 della stagione dal titolo, rispettivamente, “Battuta di caccia!” e “La guerra delle immobiliari” in cui vedremo tre galeotti approfittare di un incidente in autostrada del cellulare della Polizia Penitenziaria che li stava trasportando.

I tre riusciranno a scappare e sequestrare un autobus di linea prendendo in ostaggio i passeggeri tra cui anche la nipotina di Paul, Emilia. La squadra riuscirà a portarla in salvo insieme agli altri ostaggi dopo un rocambolesco piano di attacco. Nel secondo episodio, Paul e Semir scoprono che il presidente di una holding immobiliare internazionale, vuole lo stabile occupato da alcuni attivisti per realizzare un progetto di edilizia residenziale. Cosa saranno disposti a fare per andare avanti?

Squadra Speciale Cobra 11 tornerà la prossima settimana, il 12 luglio, con gli episodi 5 e 6 dal titolo “Giorno di paga” e “Trucchi del mestiere“.

Nel primo episodio in onda alle 21.15, Paul finge di essere un milionario per arrestare la truffatrice Elena ma l’operazione risulta più difficile del previsto perché la donna cambia in continuazione aspetto. Tra le curiosità di questo episodio non possiamo non rivelarvi che è stato girato in parte nel casinò di Wiesbaden e che l’attore che interpreta Thorsten Alberts, Thomas Anzenhofer, era già apparso ne Il depistaggio e ne La valigetta.

Nel secondo episodio, Semir e Paul fermano un furgone pieno di clandestini che si trova in autostrada.  Tra di loro c’è anche la giovane Jamila, che a quanto pare ha un segreto da nascondere…