Rivelazioni importanti in Supernatural 11: il vero volto di Castiel negli episodi del 13 luglio

Il vero volto di Castiel rivelato a Sam che rischierà di essere ucciso, come andrà a finire nei prossimi episodi di Supernatural 11?


INTERAZIONI: 7

Dovremo attendere la mezzanotte per ritrovare Supernatural 11 su Rai4 e quasi le 2 del mattino per vedere entrambi gli episodi previsti per oggi, 6 luglio, ma ormai è diventata un’abitudine.

Lo scempio dei palinsesti Rai continua soprattutto in materia di serie tv americane e mentre c’è chi si dallo allo streaming sicuro di guadagnarci in salute, la quarta rete continua ad annunciare prime visioni per il prossimo autunno. Sono davvero tanti i titoli annunciati per la prossima stagione ma l’ilarità della gente e i commenti social fanno capire quanto poco credibile sia ormai la situazione.

Ed eccoci qui pronti a vedere Supernatural 11 andata in onda negli Usa ormai due anni fa e rilegata alla terza serata italiana per il suo primo passaggio in chiaro. I fratelli Winchester tornano con gli episodi 12 e 13 della stagione dal titolo, rispettivamente, “Don’t You Forget About Me” e “Love Hurts” in cui vampiri e streghe la faranno da padroni.

In particolare, nel primo episodio della serata, Claire contatta Sam e Dean a causa di alcune sparizioni avvenute in città convinta che si tratti di creature soprannaturali. La giovane inizia il lavoro per “conto suo” aggredendo alcune persone e questo fa preoccupare la sua famiglia convinta che sia più interessata ai mostri che alla vita di tutti i giorni. La strana morte di un professore, spingono Dean e Sam ad indagare, cosa scopriranno?

In “Love Hurts” Melissa e Dan sono pronti ad andare a cena fuori per San Valentino ma quando arriva Stacy, la babysitter, capiamo subito che l’uomo ha una tresca segreta con lei e che ha promesso di lasciare la moglie. I due escono ugualmente come “ultima sera” insieme ma al qualcuno entra in casa e uccide Stacy. Chi è stato? Sam e Dean si recano sul luogo ma capiscono subito che Dan ha un segreto, può essere legato con la morte della giovane?

Supernatural 11 tornerà anche la prossima settimana, il 13 luglio, con gli episodi 14 e 15 dal titolo “The Vessel” e “Beyond the Mat” in cui saremo catapultati nel 1943 tra nazisti e Arca dell’Alleanza. Nel primo dei due episodi finalmente “Castiel” rivelerà la sua vera identità a Sam tentato di ucciderlo, riusciranno i due fratelli a fermarlo?