La prima puntata di Velvet 4 segnerà un ritorno sconvolgente: anticipazioni 6 luglio

Un ritorno sconvolgente alle Gallerie nella prima puntata di Velvet 4. Ana una donna in carriera e Cristina? Di nuovo libera


INTERAZIONI: 11

Dalla primavera a giugno e poi a luglio, ma alla fine la prima puntata di Velvet 4 oggi, 6 luglio, andrà finalmente in onda su Rai1.

Dopo quasi un anno e mezzo dalla messa in onda spagnola della quarta e ultima stagione di Velvet, anche il pubblico italiano avrà modo di scoprire come è andata a finire la storia della bella Ana la sarta che sognava di diventare una grande stilista.

Nel finale della terza stagione l’abbiamo lasciata in Chiesa pronta a dare alla luce il suo bambino ma consapevole che accanto a lei non ci sarà il suo amato Alberto, creduto morto ormai da mesi per via di un incidente aereo. La vita di Ana è comunque andata avanti e nella prima puntata di Velvet 4 scopriremo anche come.

Un salto temporale di cinque anni ci porterà a scoprire la nuova vita dei protagonisti a cominciare proprio dalla nostra Ana, ormai una stilista di successo conosciuta in tutta Europa, che farà ritorno alle Gallerie insieme a suo figlio, il piccolo Alberto, e il suo “compagno” Carlos.

In “Pret-a porter”, questo il titolo della prima puntata di Velvet 4, saremo catapultati negli Anni ’60 e di nuovo alle storiche Gallerie dove la famosa Ana ritroverà Rita e Pedro, adesso genitori di due gemelli, Miguel e Jorge, Mateo che ha deciso di lasciare il lavoro e Clara per prendere le redini come direttore di una popolare rivista di glamour e, infine, Cristina.

La folle rivale in amore, dopo un lunghissima terapia, si è ristabilita ed è pronta a lasciare la clinica dove l’avevamo lasciata nel finale della terza stagione. La donna ha ereditato le azioni del padre ed è intenzionata a riallacciare i rapporti con Ana ma è davvero passata la sua ossessione per lei?