In Cherry Season l’addio di Oyku ad Ayaz e la straziante scena dell’anello: anticipazioni 7 luglio

Dall'addio al luna park. Oyku e Ayaz ormai sono un capitolo chiuso, cosa ne sarà di loro nelle prossime puntate di Cherry Season?


INTERAZIONI: 14

La straziante scena dell’anello e del lago è andata in onda nella puntata di oggi, 6 luglio, di Cherry Season e i fan non possono far altro che piangere insieme ai loro amati protagonisti. La felicità dei giorni scorsi ha lasciato il posto a lacrime e amarezza ma con la convinzione che presto tutto tornerà come prima, meglio di prima.

Ayaz ed Oyku non esistono più e la puntata di oggi rimarrà per sempre nella storia della serie turca e negli occhi dei suoi fan che dovranno attendere un po’ per vedere i due di nuovo insieme. L’estate è ancora lunga e i colpi di scena non mancheranno a cominciare da domani.

Presto il campeggio rimarrà solo un ricordo e Mete sarà felice di tornare in città con un Oyku ormai single e pronta ad andare avanti per dimenticare il suo Ayaz. Le loro uscire inizieranno a diventare sempre più frequenti fino all’arrivo al luna park dove, naturalmente, ci saranno anche gli altri protagonisti impegnati tra giostre e auto scontro.

Cherry Season tornerà domani, 7 luglio, con l’ultima puntata della settimana in cui i due finalmente torneranno in città e alla vita di tutti i giorni ma con una consapevolezza diversa visto che adesso Seyma sa tutto e potrebbe aiutarli. Le cose si complicheranno quando dei vecchi “amici” di Mete busseranno alla sua porta per chiudere i loro conti finendo col rapire proprio Oyku.

A quel punto Ayaz non potrà far altro che intervenire per salvare la sua amata. Dopo la puntata di oggi il dubbio rimane, cosa sono andati a fare in commissariato Onem e Mehmet? Ha a che fare con l’incendio e quello che è successo nei giorni scorsi?