Nella seconda puntata di The Halcyon i francesi arrivano in hotel: anticipazioni 11 luglio

I francesi arrivano in hotel mentre Max finisce nei guai per un paio di gemelli nella seconda puntata di The Halcyon


INTERAZIONI: 11

La seconda puntata di The Halcyon andrà in onda la prossima settimana, l’11 luglio, per la felicità dei fan che questa sera hanno potuto conoscere O’Hara e gli Hamilton. Sullo sfondo della seconda Guerra Mondiale, Lady Hamilton capisce e scopre il tradimento del marito e così chiede al direttore dell’hotel Halcyon di fare una lista delle sue amanti.

L’uomo non sa davvero come schierarsi ma la donna sicuramente non si arrenderà e lo stesso farà il marito che chiede al direttore di essere dalla sua parte. Le cose sfuggiranno di mano a tutti la prossima settimana quando la Francia cadrà nelle mani dei nazisti e il conte St Claire e il suo segretario Lucian D’Abberville troveranno rifugio proprio presso l’Halcyon.

Quando il suo fucile scompare nel nulla, partono delle ricerche a tappeto negli armadietti del personale che rivelano che Max ha rubato un paio di gemelli a Lord Hamilton e così viene arrestato. Emma, ​​ora assistant manager, si dispiacerà per lui soprattutto quando scopro che sperava di vendere quello che aveva rubato per raccogliere fondi per aiutare la sua famiglia ad arrivare in Inghilterra. La donna cercherà di convincere Lady Hamilton a far cadere le accuse, riuscirà nel suo intento?

Nella seconda puntata di The Halcyon in onda martedì 11 luglio ad O’Hara sarà offerto un lavoro in una rete americana mentre Lucian porterà Lady Hamilton alla sua prima visita in un cinema circondati da “gente comune”. La donna dovrà fingersi sorridente e pronta a fare amicizia con i membri del personale anche se l’incontro sarà un po’ imbarazzante, cos’altro succederà?