MacGyver tra rivelazioni ed estremisti: anticipazioni 11 luglio

Estremisti e rivelazioni sulla vera identità di Mac nei prossimi episodi di MacGyver in onda su Rai2: ecco cosa vedremo


INTERAZIONI: 7

Continua con successo la messa in onda del reboot di MacGyver in onda su Rai2 dal 6 giugno scorso e, con grande sorpresa, senza alcuna interruzione o spostamenti (tranne quelli della scorsa settimana). I fan del mitico MacGyver ringraziano anche se i puristi della serie non vedono proprio il paragone tra questa serie e quella originale andata in onda tra il 1985 e il 1992 e facendo la storia del genere.

Anche oggi, 4 luglio, il giovane Angus “Mac” MacGyver e la sua organizzazione governativa statunitense si ritroveranno a dover affrontare due nuovi casi in altrettanti episodi dal titolo “Il Fantasma” e “Al Fresco“.  Sarà proprio un misterioso criminale a dare il titolo al primo dei due episodi in onda questa sera su Rai2 e in cui vedremo Mac affrontare un pericoloso dinamitardo, il fantasma appunto.

Nessuno è mai riuscito a catturarlo nemmeno quando uccise il mentore di Angus in Afghanistan, sarà questa la volta buona?Quando una vecchia conoscenza di Mac, ora artificiere dell’FBI, lo recluta per ispezionare un ordigno ritrovato vicino alla sede dell’ONU, il giovane capisce subito che c’è dietro lo zampino del suo vecchio nemico, riuscirà a fermarlo?

A seguire, andrà in onda l’episodio 1×07 dal titolo “Al Fresco” in cui MacGyver sarà costretto a far evadere da una prigione di massima sicurezza El Noche, il capo di un cartello messicano. Questa volta l’agente dovrà vedersela da solo visto che non potrà contare sull’aiuto del suo team. Ecco il promo dell’episodio scritto da Brian Durkin e diretto da:

MacGyver tornerà anche la prossima settimana, 11 luglio, con un nuovo doppio episodio dal titolo originale “Corkscrew” e “Chisel”.  Nell’episodio 1×08, quando MacGyver si trova faccia a faccia con Murdoc, un assassino internazionale ingaggiato per ucciderlo, deve difendersi armato di solo un cavatappi e rotoli di carta asciugamani ma questo rivelerà a Bozer  la sua vera identità, cosa succederà a quel punto? Nel secondo episodio, l’1×09, Mac sarà ancora alle prese con la delusione di Bozer mentre si troverà ad affrontare degli estremisti pronti a tutto.