In Cherry Season arriva una nuova fidanzata per Ayaz: anticipazioni 5 luglio

Una nuova fidanzata per Ayaz che va in campeggio con gli altri sperando di allontanare Oyku per sempre nelle prossime puntate di Cherry Season


INTERAZIONI: 8

La puntata di domani di Cherry Season sarà quella di metà settimana ma saremo ancora in piena crisi. La serie turca si prepara ad andare in pausa per il fine settimana proprio all’insegna della rottura per Ayaz e Oyku dopo l’intromissione di Mete. L’architetto ha un video in cui Onem ammette di aver ordinato l’incendio all’atelier di Mehmet, suo attuale marito, e in cambio del suo silenzio ha ordinato all’amico di rinunciare ad Oyku.

Dopo giorni di crisi e lacrime, Ayaz ha lasciato la sua fidanzata proprio nel luogo che avrebbe dovuto ospitare il loro matrimonio. E adesso? Mete è venuto fuori dal suo nascondiglio fingendosi dispiaciuto per l’accaduto per consolare Oyku che lui stesso riaccompagna a casa sicuro di aver compiuto la sua missione ma creando solo scompiglio.

Una giornata triste per i due fidanzati che si chiuderanno nelle loro stanze per piangere almeno fino a che la stilista non decide che c’è altro sotto e che vuole andare fino in fondo alla questione con l’aiuto degli amici.

Nella puntata di mercoledì 5 luglio di Cherry Season, Ayaz finge di essersi fidanzato con Isik, una sua vecchia compagna di scuola. Il piano sembra funzionare ma questa volta è la presenza di Mete al fianco della sua amata a non farlo stare tranquillo.

Nelle ultime puntate della settimane saremo alle prese con una partenza di gruppo. Tutti, compreso Mete e la finta fidanzata di Ayaz, andranno in campeggio ma proprio lì i fan subiranno un altro colpo di grazia: la stilista rinuncerà al suo architetto lanciando nel lago il suo anello di fidanzamento. Sarà davvero finita a quel punto?