Cherry Season regala scontri e lacrime ai fan ma Oyku non ci sta: anticipazioni 4 luglio

Oyku torna alla carica per scoprire la verità su Ayaz e la sua decisione, cosa vedremo in Cherry Season?


INTERAZIONI: 58

Il drammatico episodio di oggi di Cherry Season sta aprendo la strada ad una serie di appuntamenti che faranno finire in lacrime i fan di Oyku e Ayaz. I due protagonisti oggi sono arrivati allo scontro finale e mentre la stilista ha mostrato al suo amato la location pensata per il loro imminente matrimonio, lui è stato costretto a lasciarla proprio mentre Mete assisteva divertito allo spettacolo.

La coppia è scoppiata tra le lacrime di lei e la rabbia di lui e adesso ci vorrà tutta la settimana e metà della prossima per rivederli di nuovo insieme. Ebbene sì. La verità su Mete e il suo ricatto non verranno presto a galla ma in questo periodo l’architetto non avrà molto a cui appigliarsi visto che Oyku sarà concentrata sul suo Ayaz e sulla possibilità di riaverlo nella sua vita scoprendo la verità.

La stilista sa bene che il suo fidanzato è tormentato da qualche cosa e si metterà in testa di indagare per scoprire di cosa si tratta ma questo la distoglierà dall’arrivo degli americani e dalla presentazione dei suoi modelli. Tanto basterà per farle odiare per sempre il suo fidanzato? Le anticipazioni di Cherry Season lasciano pensare che ne vedremo delle belle fino al momento in cui sarà proprio Ayaz a rivelare ad Oyku la verità sul suo cambiamento e sulla sua decisione.

Fino ad allora dovremo ingoiare il rospo a cominciare da domani, 4 luglio, quando andrà in onda una delle puntate più tristi della serie turca. Ayaz e Oyku torneranno alle loro rispettive case per piangere disperati per via della loro lontananza ma la stilista tornerà subito in pista, pronta a scoprire cosa si nasconde dietro le parole di Ayaz almeno fino a che la comitiva non andrà in campeggio e l’architetto non bacerà un’altra donna. Cosa succederà a quel punto?