Bianca Atzei a Radio Bruno emoziona Brescia con la sua musica e un video per Max Biaggi

Bianca Atzei dal palco di Brescia canta i suoi ultimi successi e fa una dolce dedica d'amore al suo Max Biaggi convalescente.


INTERAZIONI: 7

Bianca Atzei a Radio Bruno canta le sue ultime hit e fa una dolce dedica al compagno Max Biaggi.

Il campione di motomondiale infatti è in fase di convalescenza dopo il brutto incidente che ha fatto il 9 giugno scorso, mentre si allenava sul circuito del Sagittario di Latina.

Anche se non ha mai perso conoscenza, le sue condizioni di salute sono apparse immediatamente molto gravi, a causa di un forte trauma addominale e diverse costole rotte.

Qualche giorno fa Biaggi ha finalmente potuto uscire dalla rianimazione, ma la strada per la ripresa è ancora molto lunga e un post che ha pubblicato qualche giorno fa, lascia intendere che i tempi delle corse su circuito potrebbero essere finiti.

Il padre di Biaggi infatti è rimasto molto scosso dall’avvenimento, dolore e preoccupazione che il Corsaro ha dichiarato di non volere più dargli.

Bianca Atzei è rimasta a fianco del suo uomo, con cui ha una relazione dal 2015, annullando anche alcuni impegni di lavoro previsti dalla tournée.

La cantante di origine sarda ha progressivamente aggiornato i fan sui suoi concerti e sulle condizioni di salute di Max Biaggi, ricominciando a calcare i palchi di tutta Italia. Oltre ai Wind Summer Festival di Roma, a cui ha partecipato il 24 giugno, ieri Bianca Atzei si è esibita sul palco di Brescia in occasione del primo dei cinque appuntamenti estivi organizzati da Radio Bruno.

La bellissima interprete è salita sul palco per cantare i suoi due ultimi successi Ora Esisti Solo Tu e Abbracciami, perdonami gli sbagli, regalando attimi di grande emozione al pubblico presente. Il primo brano è stato presentato sul palco del Festival di Sanremo 2017, mentre la seconda canzone ha il sapore fresco dell’estate e permette di ascoltare la Atzei in una versione inedita rispetto a quella a cui ha abituato il pubblico nel corso degli anni.

In chiusura della sua ospitata, Bianca Atzei ha registrato un video dal palco dedicato proprio a Max Biaggi, ulteriore prova di quanto i due siano legati a doppio filo da un amore profondo e quasi simbiotico, come la cantante stessa lo ha definito più di una volta.
Enzo Ferrari, presentatore dell’evento, ha chiesto all’artista il permesso di rubarle lo smartphone per registrare un video da inviare a Max Biaggi con l’augurio che possa presto rimettersi in forma. I saluti dell’intera Piazza della Loggia di Brescia hanno raggiunto così il campione.