Volare di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi a Radio Italia Live con caduta sul palco: video da Palermo

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi a Radio Italia Live portano il divertimento di Volare: il Foro Italico si muove a ritmo di musica con i protagonisti dello show.

fabio rovazzi e gianni morandi a radio italia live

INTERAZIONI: 299

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi a Radio Italia Live sono i protagonisti del divertimento e della spensieratezza. I due soci in Volare portano il nuovo singolo sul palco allestito al Foro Italico di Palermo, per il primo appuntamento con la grande musica dell’emittente radiofonica diretta da Mario Volanti.

Già sul palco dei Wind Music Awards nei quali sono stati aspramente criticati per la loro performance, i due non si sono lasciati intimorire e sono tornati live per incontrare il pubblico di Radio Italia. Il singolo è in radio dal 5 maggio scorso e rappresenta il terzo brano rilasciato da Fabio Rovazzi dopo il successo di Andiamo a Comandare e Tutto Molto Interessante.

Il featuring con Gianni Morandi rappresenta un vero e proprio colpo di genio da parte del non-cantante, che così ha potuto recuperare una grossa fetta di pubblico affezionato all’artista bolognese. Dal canto suo, Gianni Morandi ha invece conquistato il pubblico giovane che invece segue Rovazzi. Il video dedicato a Volare ha già superato tutti i record di visualizzazioni, polverizzando i record precedenti già segnati dal gioiello di Newtopia.

Il singolo portato a Radio Italia Live rappresenta una nuova sfida per Fabio Rovazzi, che ha sempre dichiarato di non essere un cantante. Il brano punta tutto sul divertimento e vuole quasi essere una parodia del fortissimo impatto social di Gianni Morandi, divenuto ormai celebre per i suoi autoscatti. La sua scelta di seguire Rovazzi non è stata comunque esente da critiche, anche se sono stati in molti ad approvare la svolta goliardica di Morandi, che si è così avvicinato a un pubblico più giovane. Gianni Morandi sembra impovvisare un numero sul palco ma cade rovinosamente a terra.

Dopo la partecipazione a Radio Italia Live, al quale ha partecipato anche nella tappa di Milano come spalla alla consolle di J-Ax e Fedez, Fabio Rovazzi sarà impegnato nei vari festival estivi, a cominciare dal Wind Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma.

Video a breve.