Terza stagione di Tutto può succedere nel 2018? Lieto fine per i Ferraro nell’ultima puntata

Ci sarà una terza stagione di Tutto può succedere dopo il lieto fine per Carlo e Feven e gli altri membri del clan Ferraro nell'ultima puntata?

Tutto può succedere 3

INTERAZIONI: 59

Il secondo capitolo si è concluso col più classico dei lieto fine, ma una terza stagione di Tutto può succedere è attesa dal pubblico a ragion veduta: il progetto di questa dramedy all’italiana, fedele adattamento dell’americana Parenthood, prevede almeno quattro stagioni per portare in scena la saga dei Braverman/Ferraro e a giudicare dal riscontro di pubblico (una media di oltre tre milioni di telespettatori a puntata e più del 15% di share) non ci sono motivi perché la serie non debba concludersi con due ulteriori capitoli come previsto dagli sceneggiatori.

La terza stagione è in fase di scrittura e, considerando i tempi serratissimi con cui la seconda stagione è stata prodotta, Tutto può succedere 3 potrebbe arrivare su Rai1 già nella primavera del 2018.

Con l’ultima puntata di giovedì 29 giugno Carlo e Feven sono convolati a nozze alla presenza di tutto il rumoroso e vivace clan Ferraro: dopo tradimenti e nuove relazioni, i due sono tornati insieme per la gioia del piccolo Robel, pronunciando il fatidico sì come era previsto all’inizio di questa stagione.

I figli e i nipoti di Emma ed Ettore si sono ritrovati insieme per festeggiare la felicità ritrovata: ognuno di loro ha brindato al lieto evento ma anche alle nuove sfide all’orizzonte. Alessandro riesce finalmente ad instaurare un rapporto con Stefano nonostante la gelosia per sua figlia Federica, il piccolo Dimitri sembra portare una nuova serenità nella vita di Giulia e Luca, mentre Sara e Marco hanno superato le loro divergenze in merito al futuro di coppia e sono tornati insieme. Infine Ambra ha deciso di dedicarsi alla musica e coltivare questa vocazione, tanto che la stagione si conclude proprio con la sigla dei Negramaro Tutto può succedere cantata dall’attrice Matilda DeAngelis.

L’intera seconda stagione di Tutto può succedere è disponibile su Raiplay.it.

“Una famiglia come tante, una serie come poche”
GRAZIE da tutti noi ❤

#TuttoPuòSuccedere2 #TPS2 Tutto Può…

Pubblicato da Rai1 su Giovedì 29 giugno 2017