Scaletta e ospiti di Radio Italia Live – Il Concerto a Palermo il 30 giugno: ingresso al Foro Italico e diretta TV e streaming

Da Alessio Bernabei a Lorenzo Fragola e Arisa, tutti gli ospiti di Radio Italia Live - Il Concerto a Palermo il 30 giugno e le info utili.

Radio Italia a Palermo, ospiti e scaletta

INTERAZIONI: 66

Anche a Palermo saranno tanti gli ospiti di Radio Italia Live – Il Concerto che questa sera andrà in scena al Foro Italico. L’evento sarà trasmesso in diretta dalle ore 19.45 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), su Nove (canale 9 del digitale terrestre), su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Sarà disponibile anche sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8.

COME ACCEDERE AL FORO ITALICO DI PALERMO
La Questura di Palermo ha predisposto la suddivisione del prato in due settori: la zona A sul lato est più vicina al palco (direzione piazza Sant’Erasmo) e la zona B sul lato ovest più esterna (direzione Porta Felice). I fan potranno accedere alla location attraverso 8 varchi, dopo aver superato i controlli di sicurezza necessari.

Per entrare nella zona A…
I fan che intendono accedere alla zona A dovranno recarsi nelle aree di prefiltraggio in piazza Tonnarizza e in via Lincoln, all’altezza di via Nicolò Cervello.

Per entrare nella zona B…
I fan che intendono accedere alla zona B dovranno recarsi nelle aree di prefiltraggio situate in piazza Kalsa e al Foro Umberto I, all’altezza di Porta Felice.

Radio Italia informa che le due zone sono separate e distinte e che da un’area non è possibile recarsi all’altra una volta all’interno della location del concerto.

Le forze dell’ordine monitoreranno il pubblico verificando che all’interno di borse e zaini non siano contenuti oggetti vietati dalla Questura di Palermo per garantire l’ordine e la sicurezza.

Il contapersone imporrà di non superare il numero massimo di 42.000 spettatori. L’accesso al Foro Italico verrà consentito dalle ore 13.00 di oggi, venerdì 30 giugno. L’area del Foro Italico verrà chiusa al traffico dalle ore 7.00 del mattino e fino al termine della manifestazione musicale.

OSPITI
Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, Le Vibrazioni, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Nina Zilli.
Per Radio Italia 3.0: Marianne Mirage, Sergio Sylvestre.
Per Radio Italia World: Bob Sinclar.

SCALETTA

SATURNINO
SAMUEL
NINA ZILLI
ALESSIO BERNABEI
SERGIO SYLVESTRE
BOB SINCLAR
LORENZO FRAGOLA
MARIANNE MIRAGE
FABIO ROVAZZI e GIANNI MORANDI
FRANCESCO RENGA
LE VIBRAZIONI
FRANCESCO GABBANI
NEK
J-AX e FEDEZ
GIGI D’ALESSIO
EROS RAMAZZOTTI

Per tutti i dettagli sull’evento e sugli oggetti vietati, vi invitiamo a consultare il sito di Radio Italia.