Perfetto l’aggiornamento di giugno su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, brand 3 al top

Piovono lodi per l'aggiornamento XXS1DQF2 di giugno rilasciato ieri su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brand 3

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 29

La giornata di ieri ha sorriso ai Samsung Galaxy S7 e S7 Edge italiani, e più in particolare ai modelli serigrafati col logo operatore 3. La serie firmware di riferimento, con codice XXS1DQF2 e patch risalente al 1 giugno, sta regalando grosse soddisfazione agli utenti, che l’hanno definito, speriamo senza troppa fretta, l’aggiornamento perfetto. I device, sia quello con schermo piatto che con doppio schermo curvo, non sembrano dare segni di squilibrio nel post-installazione.

Ineccepibile la qualità della linea, sia che si tratti della rete cellulare che della navigazione tramite Wi-Fi. Molto bene, almeno fino a questo momento, anche la durata della batteria, che non sembra aver minimamente risentito delle fatiche legate all’upgrade (il nuovo firmware avrebbe, al contrario, contribuito a migliorarne di non poco la resa generale, probabilmente per la migliore dissipazione del calore accumulato durante le operazioni di calcolo, ma vi sapremo dire meglio prossimamente).

Non poteva fare riuscita migliore di questa l’aggiornamento di giugno, al momento distribuito solo a bordo dei Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brand 3, e che speriamo possa presto essere rilasciato per il resto degli esemplari commercializzato in Italia.

Ci teniamo comunque a frenare gli entusiasmi facili, richiamando tutti all’ordine: non sarebbe la prima volta che assistiamo al manifestarsi di un semplice effetto placebo, soppiantato nell’arco di qualche giorno dall’andamento reale post-aggiornamento, che potrebbe anche non coincidere con i risultati ottenuti nel primo momento. Vi diciamo questo a puro scopo precauzionale, affinché non vi lasciate andare a possibili illusioni (non crediamo comunque sia questo il caso, ma meglio andarci cauti).

Per adesso non possiamo che spendere belle parole per l’aggiornamento XXS1DQF2 di giugno rilasciato per Samsung Galaxy S7 e S7 Edge brand 3, sperando di poter continuare a parlare bene, anzi meglio, nei prossimi giorni.