Impressionante prezzo per Honor 9 con le offerte Unieuro: istruzioni per averlo a 300 euro

Davvero interessante ed inaspettata la proposta che giunge in collaborazione tra Unieuro e vMall per il popolare smartphone Android

Honor 9

INTERAZIONI: 91

Vi siete immediatamente innamorati del nuovissimo Honor 9, ma allo stesso tempo spaventa il prezzo di listino leggermente superiore a quello dei suoi predecessori? Niente paura, perché il mese di luglio si apre con il botto per lo smartphone Android di fascia alta, a patto che decidiate di combinare un paio di offerte come quella che Unieuro si appresta ad ufficializzare per il pubblico, senza dimenticare la proposta di vMall che potrebbe dare una bella spunta all’ultimo arrivato.

Proviamo a capire come acquistare un Honor 9 a soli 300 euro. Nonostante di listino il costo ammonti a 449 euro, infatti, nel prossimo fine settimana avrete a disposizione un’occasione davvero niente male. Secondo quanto ci è stato riferito da fonti interne al team Honor, nel corso del fine settimana avremo delle offerte Unieuro davvero succulente, visto che la nota catena andrà a scontare online e nei suoi store fisici i prodotti presenti nel catalogo della loro IVA, a patto che si raggiunga una spesa pari ad almeno 299 euro.

Perché allora mi concentro esclusivamente su Honor 9? La risposta è semplice, in quanto oltre a farvi superare la suddetta soglia, contestualmente il produttore ha avviato una promozione in collaborazione proprio con Unieuro. Sostanzialmente, seguendo le istruzioni riportate nell’apposita pagina, acquistando lo smartphone presso la nota catena ed inserendo il codice IMEI di un vecchio Honor (anche non vostro) al momento della registrazione del device appena comprato, riceverete 50 euro di rimborso sul vostro conto.

A distanza di pochissimi giorni dall’annuncio ufficiale con il quale lo stesso Honor 9 si è presentato una volta per tutte al pubblico italiano, dunque, è possibile andare già incontro ad una promozione che con ogni probabilità non sarà replicata per diverse settimane. Vi sfido, infatti, a trovare in giro per il web un’offerta durante la stagione estiva utile per portarsi a casa lo smartphone a soli 300 euro, considerando anche il comparto hardware di un device destinato a far parlare di sé ancora a lungo.