Ultima puntata di Tutto può succedere 2, matrimoni e grandi scelte nel finale di stagione: trama e promo

Va in onda l'ultima puntata di Tutto può succedere 2, il 29 giugno la seconda stagione si conclude col matrimonio di Carlo e Feven

Tutto può succedere 2

INTERAZIONI: 33

Si conclude su Rai1, con l’ultima puntata di Tutto può succedere 2, la seconda stagione dell’adattamento italiano di Parenthood. La fiction diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini, prodotta da Rai Fiction con Cattleya, giunge al tredicesimo ed ultimo appuntamento giovedì 29 giugno in prima serata sull’ammiraglia Rai.

Arrivata in ritardo sulla tabella di marcia nel palinsesto primaverile, la seconda stagione di Tutto può succedere 2 ha riportato in tv le vicende della famiglia Ferraro, i Braverman italiani che rivivono le stesse vicissitudini della serie originale NBC creata da Jason Katims di cui la fiction nostrana è una fedele riproposizione.

Tutto può succedere ha raccontato in questi primi due capitoli le peripezie, i dolori, le sfide e le gioie di tre generazioni – Ettore ed Emma con i loro figli Sara, Alessandro, Carlo e Giulia e i nipoti piccoli o adolescenti – affrontando anche temi spinosi, come le conseguenze della sindrome di Asperger (di cui nella serie è affetto il piccolo Max) sugli equilibri di una famiglia.

ATTENZIONE SPOILER!

Nell’ultimo appuntamento molti dei personaggi saranno alle prese con scelte importanti: come mostra l’anteprima della tredicesima puntata, Feven riceve una proposta di matrimonio da Valerio, ma il suo sentimento per Carlo le impedisce di esserne entusiasta, mentre Giulia e si prepara ad accogliere il piccolo Dimitri insieme al marito da cui però si è di fatto separata perché innamorata di Alberto.

Il grande evento del finale di stagione di Tutto può succedere 2 sarà il matrimonio di Carlo e Feven: dopo aver rifiutato la proposta del pediatra, infatti, la ragazza deciderà di convolare a nozze col padre di suo figlio, come era previsto all’inizio della stagione. E le nozze segneranno l’ennesima, caotica reunion familiare per i Ferraro, alle prese tra l’altro con le crisi delle giovani Federica ed Ambra nonché con i contrasti tra Alessandro e Carlo sul futuro del loro locale notturno, il Ground Control.

Ecco trama e promo dell’ultima puntata di Tutto può succedere 2.

Sara spinge la figlia ad inseguire il sogno di tornare a fare musica. Ambra trova il coraggio dì licenziarsi, rinunciando anche ad una eventuale storia con Renato. Valerio chiede a Feven di sposarlo, ma lei non si sente pronta. Capisce di essere ancora innamorata di Carlo, quindi torna da lui e gli chiede di sposarlo. Carlo dice sì. Carlo e Alessandro ricevono una proposta molto alta di acquisto per il Ground Control. Giulia e Luca vanno a prendere Dimitri in Ucraina. Il matrimonio di Carlo e Feven è l’occasione per la famiglia Ferraro di risolvere molte questioni lasciate in sospeso. Alessandro dice a suo fratello che l’investitore ha raddoppiato l’offerta, ma Carlo perde le staffe. Durante il matrimonio, però, i due fratelli fanno la pace. Alberto decide di non andare al matrimonio, ma poi cambia idea. Mentre Denis cerca di convincere Nardini a tornare con Sara e lo invita al matrimonio, a sua volta Alessandro invita Stefano e, nel corso della festa, il ragazzo recupera Federica.