Sense8 avrà il suo finale: Netflix regala ai fan uno speciale di due ore

L'annuncio sui social fa impazzire i fan: Sense8 tornerà con uno speciale di due ore, ecco i dettagli

sense8 cancellata

INTERAZIONI: 7

Alla fine i fan di Sense8 hanno vinto e Netflix ha deciso di regalare loro il finale che tanto sognavano, almeno in parte.

La notizia della cancellazione della serie a poche settimane dalla messa in onda della seconda stagione, aveva mandato in crisi i fan tanto che salvare la serie era diventata una vera e propria missione sui social. A quanto pare la guerra ha ottenuto il suo risultato più importante: uno speciale di due ore che concluderà le storie dei protagonisti.

Non ci sarà un rinnovo per una terza stagione, ma Netflix ha voluto fare questo regalo ai fan che da giorni non chiedono che una conclusione per la loro amata serie.  La co-creatrice della serie, Lana Wachowski, ha dato la lieta novella sui social scrivendo “Le lettere appassionate, le petizioni, la vostra voce si è sollevata come il pugno di Sun per questa serie e sono riuscite a superare le aspettative di tutti.

Dal canto suo, Netflix ha dato la notizia postando sulle sue pagine ufficiali un video che ha fatto già il giro dei social:

Subito dopo, la pagina italiana ha condiviso la lettera pubblicata sull’account americano di Netflix in cui si ringraziano tutti i fan per lo sforzo fatto e per le manifestazioni d’affetto dimostrate per la serie, ma si annuncia anche lo speciale di cui ancora non ci sono dettagli ben precisi:

 È inutile dire che i fan hanno accolto la notizia positivamente e che stanno già festeggiando su Twitter al grido di #Sense8isBack già al primo posto nella trend topic. Adesso non ci rimane che attendere i dettagli sulla trama e la data di messa in onda anche se sembra che dovremo attendere il 2018 per lo speciale. Ritroveremo i sensate il prossimo Natale in tv?