Gli Stadio in tour nel 2017 e nel 2018 per i 40 anni di carriera: biglietti per Roma e Milano in prevendita su TicketOne

Gli Stadio festeggiano i 40 anni di carriera con Generazione di fenomeni tour - Da quarant’anni siamo noi: tutte le info sulle due anteprime.

Stadio in tour 2017 2018

INTERAZIONI: 108

Gli Stadio in tour nel 2017 e nel 2018 festeggiano i 40 anni di carriera con Generazione di fenomeni tour – Da quarant’anni siamo noi, la tournée live che li vedrà protagonisti sui palchi dei teatri di tutta Italia per celebrare le hit della loro carriera e presentare ai fan i nuovi brani del repertorio.

Generazione di Fenomeni tour – Da quarant’anni siamo noi inizierà ufficialmente nel 2018 ma già per il 2017 sono attese due date di anteprima in programma nel mese di dicembre, rispettivamente a Roma (Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia) e a Milano (Teatro Dal Verme).

Il gruppo di Gaetano Curreri si esibirà nella capitale l’8 dicembre per poi spostarsi a Milano il 18 dicembre. I biglietti per i primi due eventi saranno in prevendita su TicketOne da domani, venerdì 30 giugno, online, nei punti vendita e via call center.

GLI STADIO IN TOUR NEL 2017/2018:
8 dicembre – Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia – Roma (anteprima)
18 dicembre – Teatro Dal Verme – Milano (anteprima)

Gli Stadio in tour ripercorreranno il loro intero percorso che dopo le due tappe di anteprima a Roma e Milano coinvolgerà tutta la penisola per una tournée nei teatri attesa per il prossimo anno.

Gaetano Curreri, voce e pianoforte; Giovanni Pezzoli, batteria; Roberto Drovandi, basso; Andrea Fornili, chitarra;
Fabrizio Foschini, tastiere; Maurizio Piancastelli, tromba e percussioni consentiranno ai fan di rivivere live quarant’anni di storia della musica italiana interpretando tutti i loro più grandi successi. Da Banana Republic a Canzoni alla radio e Acqua e Sapone passando per Sorprendimi, Chiedi chi erano i Beatles e Generazione di Fenomeni – che dà il nome al tour – fino ai più recenti successi tra i quali il brano vincitore del Festival di Sanremo nel 2016, Un giorno mi dirai, e Tutti contro tutti.

Gaetano Curreri sarà ospite di Vasco Rossi il 1° luglio a Modena in occasione del grande concerto-evento da record, Vasco Modena Park.