Come partecipare tra il pubblico ai Bootcamp di X Factor 11: tutte le info

Al via i Bootcamp di X Factor 11: ecco come partecipare tra il pubblico al Modigliani Forum di Livorno.

bootcamp di x factor 11

INTERAZIONI: 7

Terminate le audizioni, si parte immediatamente con i Bootcamp di X Factor 11. Il gioco inizia quindi a farsi interessante, soprattutto in vista della nuova fase che prevede la presenza dei 4 giudici, con un banco rinnovato al 50% rispetto alla decima edizione. Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez hanno quindi iniziato a prendere le misure su quella che sarà la nuova edizione, ormai giunta all’annata numero 11.

Tutti i concorrenti che hano ottenuto almeno tre Sì nel corso della fase delle audizioni sono quindi chiamati a salire sul palco per giocarsi una carta ambiziosa e provare a partecipare alla fase successiva del programma. La Sfida delle Sedie sarà registrata il 9 e 10 luglio al Modigliani Forum di Livorno, nel quale è aperta la possibilità di partecipare come pubblico. Saranno quindi due giornate caldissime, quelle che dovranno affrontare i giudici, con il pubblico atteso in via Veterani dello Sport 8.

Partecipare come pubblico ai Bootcamp di X Factor 11 è semplice. Per presentare la propria richiesta è sufficiente compilare il modulo che si trova cliccando su questo link, oppure inviando una mail all’indirizzo pubblico.livorno@xfactor.it. L’ingresso è vietato ai minori di 12 anni, mentre i minorenni – maggiori di 12 anni – dovranno essere accompagnati da un genitore.
 
La nuova avventura di X Factor è iniziata qualche settimana fa, con l’annuncio della formazione della nuova giuria. Anche quest’anno, si è puntata sull’outsider e sul veterano. Per la prima categoria, abbiamo da testare il talento di Levante, il cui incarico non è stato scevro di polemiche. Al banco dei giudici anche Mara Maionchi, già protagonista delle prime edizioni. Confermati, invece, Fedez e Manuel Agnelli, il giudice rivelazione della passata edizione che ha deciso di bissare l’esperienza televisiva dopo il successo della prima. La messa in onda delle audizioni è previsto per le prime settimane autunnali, da settembre 2017, ancora su SkyUno e con la conduzione di Alessandro Cattelan.