3 anni dal concerto degli One Direction a San Siro: i migliori momenti con #3YearsSinceWWATSanSiro

Tre anni fa, gli 1D erano allo Stadio San Siro di Milano. I ricordi dei fan italiani su Twitter.

One Direction a San Siro

INTERAZIONI: 9

#3YearsSinceWWATSanSiro è l’hashtag ai vertici della classifica delle tendenze di Twitter che ci ricorda i concerti degli One Direction a San Siro.

Sono trascorsi esattamente 3 anni dal doppio concerto-evento della band anglo-irlandese allo Stadio San Siro di Milano. Era infatti il 28 giugno quando gli One Direction cantavano allo Stadio per il primo spettacolo ed il 29 giugno quando tenevano il secondo dei due eventi in programma nella penisola.

Con l’hashtag #3YearsSinceWWATSanSiro, i fan italiani degli One Direction ricordano gli ultimi momenti live della band, composta ancora da cinque elementi. Per i supporters italiani furono le ultime due occasioni per assistere ai concerti del gruppo che includeva ancora il dimissionario Zayn Malik.

Gli One Direction, oggi, non sono in attività e ognuno di loro ha intrapreso la strada solista. Harry Styles tornerà in concerto in Italia ma in solitaria, senza Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e senza Zayn Malik, il primo cantante ad abbandonare il gruppo, ancora in tour.

HARRY STYLES IN ITALIA

10 novembre 2017 – Milano, Alcatraz
2 aprile 2018 – Milano, Mediolanum Forum
4 aprile 2018 – Bologna, Unipol Arena

Harry Styles in Italia nel 2018, a Milano e Bologna: biglietti in prevendita su TicketOne e Invitation Fan Presale

Il 28 e il 29 giugno 2014 gli One Direction si trovavano allo Stadio San Siro di Milano per le due tappe-evento del Where We Are Tour, le uniche nella penisola.
I due concerti hanno fatto registrare il tutto esaurito in prevendita nel giro di pochi minuti con oltre 80.000 presenze.

Tra i migliori momenti del doppio evento sicuramente merita menzione speciale la magnifica coreografia ideata dalla 1D Family italiana che ha coinvolto gli anelli dello stadio per una dimostrazione d’affetto senza precedenti ma è impossibile invece scegliere i migliori momenti del gruppo live.

L’intero spettacolo rimarrà nel cuore dei fan per il DVD pubblicato in seguito proprio con le immagini degli show italiani, un grande orgoglio per la nostra penisola.

Di seguito alcuni video dai concerti degli 1D a San Siro: