In Cherry Season un ultimatum per Ayaz: anticipazioni puntata 29 giugno

Mete ha messo Ayaz con le spalle al muro, cosa ne sarà di lui nelle prossime puntate di Cherry Season?


INTERAZIONI: 7

Ancora una minaccia e la consapevolezza che niente è come sembra, Cherry Season chiude la puntata del mercoledì nel peggiore dei modi, con Mete nuovamente pronto a svelare il proprio io vendicativo e spregevole. La serie turca è nel bel mezzo di questa seconda parte di stagione e mentre tutti gongolavano per la felicità raggiunta da Ayaz e Oyku, erano molti quelli che sapevano che presto sarebbe tutto finito.

La produttrice ninfomane, la zia pazza e l’amico vendicativo, sono loro i tre protagonisti di queste ultime puntate della settimana per Cherry Season. I tre sono pronti per l’assalto finale e mentre Besir e Mete sono pronti a stringere un patto per dividere i due, anche la zia di Ayaz non è da meno. Proprio nelle sue mani è finito il braccialetto della produttrice e già dal suo sguardo sembra che tutto lasci intendere che la sua prossima mossa sarà quello di farlo avere a Oyku.

Dopo essersi mostrato cambiato, Mete finisce per trovarsi al cospetto di Ayaz per mostrarle il video in cui la madre ammette di aver ordinato l’incendio all’atelier di Mehmet. Un duro colpo per il giovane architetto che per non far finire la madre in carcere distruggendo la sua famiglia e i sogni di Oyku dovrà rinunciare a quest’ultima. Cosa deciderà Ayaz?

Nella puntata del 29 giugno di Cherry Season, scopriremo che il giovane ha a disposizione 24 ore prima di dare una risposta a Mete, cosa deciderà di fare? Rinuncerà davvero alla sua amata Oyku per il bene di tutti oppure si comporterà da egoista affrontando la madre? Un nuovo colpo di scena ci attende visto che Ayaz chiederà alla madre di incontrarsi per parlare di una cosa importante ma lei finirà per avere un incidente. A quel punto non potrà far altro che rinunciare a Oyku e lasciarla nelle mani di Mete?