Shades of Blue su Canale 5 con un doppio episodio a settimana e il nuovo volto di Jennifer Lopez

Programmazione di Shades of Blue con Jennifer Lopez pronta a tutto per sua figlia, cosa vedremo?


INTERAZIONI: 7

Dopo tanta attesa arriva il primo promo a confermare la messa in onda di Shades of Blue su Canale 5 a partire dal prossimo mese di luglio. La serie di e con Jennifer Lopez farà il suo debutto il 5 luglio con un doppio episodio a settimana per la felicità dei fan che potranno assistere al suo primo passaggio in chiaro.

Shades of Blue porta sul piccolo schermo Jennifer Lopez e Ray Liotta per occupare la serata del mercoledì per almeno sei settimane, salvo cambiamenti e ascolti permettendo.

Nella serie, J.Lo vestirà i panni di una detective corrotta di New York costretta a tradire i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak (Ray Liotta). Quali sono i motivi che l’hanno portata a comportarsi in questo modo e cosa succederà quando verrà scoperta?

Jennifer Lopez porta il distintivo della detective Harlee Santos quando viene colta in flagrante ad infrangere la legge, a quel punto sarà il detective dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) a costringerla a tradire la fiducia dei suoi colleghi per il bene di sua figlia.

Alla base della serie basata sull’omonimo romanzo di Michael Rudolph mentre le riprese sono avvenute proprio a New York. Shades of blue è stata prodotta dalla stessa Jennifer Lopez e dal Premio Oscar Barry Levinson che ha diretto la puntata-pilota e il secondo episodio che andranno in onda proprio mercoledì 5 luglio. Nel cast della serie troveremo anche la mitica Drea de Matteo de “I Soprano” nei panni dell’agente di polizia Tess Nazario, madre di 3 figli.

Secondo quanto rivelato da Brian Lowry a “Variety” si tratta di “Un titolo solido e con molti punti di forza, Ray Liotta su tutti, con JLo che rischia di distrarre gli spettatori dalla qualità del prodotto”. I fan apprezzeranno questa nuova veste di JLo?