Max Biaggi sta meglio e festeggia il compleanno con Bianca Atzei: “Il regalo più bello è uscire dalla rianimazione”


INTERAZIONI: 545

Max Biaggi sta meglio, il campione di motociclismo è uscito dal reparto di rianimazione dopo 17 giorni di degenza. La via del completo recupero è ancora lunga, ma sicuramente per il pirata è stata una grande gioia poter festeggiare il 46esimo compleanno fuori dalla rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma.

Max Biaggi è ricoverato dal 9 giugno in terapia intensiva a causa di una brutta caduta dalla moto, durante un allenamento sul Circuito del Sagittario a Latina.

Al pirata è stato riscontrato un forte trauma al torace e, pur non avendo Biaggi mai perso conoscenza, le condizioni di salute sono apparse fin da subito molto gravi, al punto da richiedere il trasporto in elisoccorso.

Al suo fianco fin dal primo momento la cantante Bianca Atzei, compagna dello sportivo dal 2015, dopo la rottura di Biaggi con la ex Miss Italia Eleonora Pedron, da cui ha avuto due bambini.

Bianca Atzei ha annullato alcuni dei concerti della tournée estiva per rimanere a fianco del suo fidanzato, aggiornando spesso i fan con post sui propri canali social circa le condizioni di salute di Biaggi.

Ieri, in occasione del suo compleanno è stato proprio Biaggi a scrivere su Twitter per ringraziare per il grande calore tutte le persone che hanno mandato un pensiero, aiutandolo ad affrontare questo momento difficile.

Bianca Atzei, dopo aver partecipato al Wind Summer Festival nei giorni scorsi, ha in programma ancora una decina di date previste per il mese di luglio, che la porteranno a interpretare i suoi successi da Brescia alla Sardegna.

Oltre a Ora Esisti Solo Tu, Bianca Atzei ha pubblicato un secondo singolo che sta riscuotendo molto successo; si tratta di Abbracciami, perdonami gli sbagli, dal sound estivo ed elettronico, accompagnato da un video molto colorato e accattivante.

Ad Ora Esisti Solo Tu, presentato all’ultimo Festival di Sanremo, ha fatto seguito un romanzo omonimo, pubblicato da Ugo Mursia Editore.