Le regole del delitto perfetto su Rai4 tra ex terroristi e scoperte scioccanti: trame episodi del 25 giugno

L'appuntamento con Le regole del delitto perfetto su Rai4 è per la seconda serata di questa domenica 25 giugno: le anticipazioni degli episodi in onda

Le regole del delitto perfetto su Rai4

INTERAZIONI: 12

Torna l’appuntamento con Le regole del delitto perfetto su Rai4 nella seconda serata di questa domenica 25 giugno: le repliche della prima stagione della serie firmata da Pete Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes continueranno con altri due episodi.

Dopo gli episodi 1×01 e 1×02 trasmessi la scorsa domenica 18 giugno, oggi sarà la volta dei due episodi immediatamente successivi, la cui prima visione italiana risale al 3 febbraio 2015.

Il primo ad andare in onda alle 22:45 sarà l’episodio 1×03 “Sorridi, o vai in galera”: di seguito potete leggerne un’esauriente trama diffusa dal network ABC e tradotta da noi in italiano, seguita dal promo con le immagini dell’episodio.

Annalise aiuta Paula Murphy (Ana Ortiz), una mamma di famiglia di periferia, ad uscire di prigione dopo essere stata arrestata per un’infrazione, ma nel momento in cui sta per essere liberata viene arrestata nuovamente dall’FBI per concorso in omicidio. Annalise e i suoi studenti vengono incaricati di provare la sua innocenza, cosa che dipenderà dalla testimonianza di un altro sospettato nel caso. Nel frattempo, il Preside della Middleton University chiede ad Annalise di rappresentare Griffin O’ Reilly, il popolare quarterback collegato alla scomparsa di Lila, ma non riesce a prendere una decisione finché non è certa che Sam (Tom Verica) non c’entri con il caso. Nei flash forward, vengono rivelati altri indizi mentre scopriamo che, oltre agli studenti, qualcun altro era presente la notte dell’omicidio.

Subito dopo sarà la volta dell’episodio 1×04 “Mettiamoci a scavare”, di cui trovate di seguito trama e promo:

Annalise e i suoi studenti portano a galla una verità scioccante mentre investigano il caso di Marren Trudeau (Elizabeth Perkins), fondatrice e CEO di un’importante azienda di intermediazione, recentemente arrestata per insider trading. Nel frattempo, Wes scopre un telefono cellulare nascosto da Rebecca i cui contenuti rivelano un indizio inquietante sul caso dell’omicidio di Lila Stangard.

L’appuntamento con Le regole del delitto perfetto su Rai4 è per questa sera, domenica 25 giugno, a partire dalle 22:45.