Motion poster di The Defenders, serie crossover Marvel: cast, trama e data prèmiere su Netflix

Rilasciato un motion poster di The Defenders, la serie crossover Marvel che riunisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.


INTERAZIONI: 42

Netflix ha rilasciato un motion poster di The Defenders, la nuova attesissima serie televisiva targata Marvel che riunirà i quattro supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per una missione particolare. Oltre alla locandina classica, infatti, sui social network dedicati allo show televisivo sarà possibile vedere anche i motion poster dedicati a ciascuno dei quattro supereroi protagonisti.

The Defenders sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è attivo a partire dal 18 Agosto 2017. In quella data, la piattaforma rilascerà l’intera prima stagione composta da 8 episodi.

Il motion poster di The Defenders mostra i quattro supereroi nella loro interezza. Dopo aver dedicato a ciascuno di loro un proprio show, la Marvel riunisce Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per una miniserie televisiva crossover. La serie segue le vicende di Matt Murdock/Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand/Iron Fist, un quartetto di supereroi singolari, ognuno con i propri pregi e difetti, con un unico obiettivo: salvare New York City. Andare d’accordo non sarà facile: ciascuno di loro è una persona solitaria, che combatte i propri demoni interiori, ma come già accaduto con The Avengers, dopo le prime incomprensioni, capiranno di diventare molto più forti quando fanno squadra.

Nel cast di The Defenders: Charlie Cox, (Matt Murdock/Daredevil), Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Danny Rand/Iron Fist). Tra i personaggi ricorrenti troviamo anche l’attrice candidata al premio Oscar Sigourney Weaver (Alexandra), Elodie Yung (Elektra, già vista in Daredevil), Scott Glenn (Stick), Deborah Ann Woll (Karen Page di Daredevil), Elden Henson (Foggy Nelson di Daredevil), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker, amica di Jessica Jones), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

Dietro al progetto di The Defenders ci sono i produttori esecutivi Marco Ramirez e Doug Petrie, insieme a Jeph Loeb. La serie TV è prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios per Netflix.

https://twitter.com/TheDefenders/status/877692665331990528