Finn Wittrock in American Crime Story 2: foto e video dal set dell’omicidio di Gianni Versace

Foto e video dal set di American Crime Story: l'omicidio di Gianni Versace in onda nei primi mesi del 2018 negli Usa e in Italia


INTERAZIONI: 37

L’omicidio di Gianni Versace sarà ufficialmente il tema di American Crime Story 2. Dopo l’annuncio di qualche giorno fa e la conferma che la storia dello stilista italiana avrebbe preso quello dell’uragano Katrina (slittata quindi alla terza stagione), sul set di American Crime Story ha fatto il suo ingresso un altro protagonista.

Sembra proprio che questa volta si tratti di una sorta di “crossover” con American Horror Story visto che l’attore di cui stiamo parlando è Finn Wittrock. Secondo quanto rivelato in esclusiva da EW, l’attore che ha preso parte a ben tre stagioni di American Horror Story e all’adattamento di The Normal Heart, firmato sempre Ryan Murphy, si unirà al cast di American Crime Story 2.

Wittrock vestirà i panni di Jeff Trail, un amico di Andrew Cunanan (interpretato da Darren Criss, ex Glee), ma anche prima vittima del serial killer.

La serie racconterà la storia prima e dopo l’omicidio del luglio del 1997 raccontandola da entrambi punti di vista. Nel cast ci sono anche Edgar Ramirez nei panni di Versace, Penelope Cruz in quelli della sorella Donatella e Ricky Martin in quelli di Antonio D’Amico. Ecco le foto ufficiali del cast della nuova stagione:

Sempre EW ha pubblicato in esclusiva le foto ufficiali del cast della serie e un piccolo video che arriva dritto dal backstage con tanto di interviste agli attori che hanno preso parte al progetto parlando di qualcosa di intenso, bello e unico. A quanto pare anche Penelope Cruz sembra molto coinvolta nel progetto, sarà una delle muse per le prossime stagioni delle serie di Tyan Murphy?

L’assassinio di Gianni Versace: American Crime Story sarà presentato in anteprima su FX nei primi mesi del 2018 e, molto probabilmente, arriverà nello stesso periodo anche in Italia su Fox Crime.