Cherry Season torna tra i baci di Oyku e Ayaz e l’arresto di Seyma: anticipazioni 23 giugno

Ecco come si chiuderà la rocambolesca settimana di Cherry Season con l'ultima puntata di domani


INTERAZIONI: 10

Ultima puntata della settimana quella di domani, 23 giugno, per Cherry Season. La serie turca continua ad andare in onda portando a casa ottimi risultati e non poteva essere altrimenti dopo un’attesa lunga nove mesi.

Oyku e Ayaz continuano ad essere i protagonisti di questa romantica e divertente storia d’amore ma è vero anche che gli altri personaggi sanno bene come attirare attenzione.

Mentre tutta la famiglia di Oyku è pronta ad andare sul set della serie in cui la stilista reciterà, Seyma è ancora in balia di Mete e della sua sete di vendetta. Il giovane architetto ha deciso di metterla con le spalle al muro e, soprattutto, nei guai. Dopo aver spostato tutti i suoi soldi sul conto di Seyma, le ha telefonato per dirle che non è ancora finita e l’arrivo di una lettera potrebbe per sempre segnare il suo destino.

Burcu inizia a sospettare di lei proprio mentre gli altri suoi amici sono sul set della serie e collaborano affinché sia Ayaz a prendere il posto dell’attore maschile e possa condividere con lei le scene di baci e abbracci. Ma cosa succederà nell’ultima puntata della settimana di Cherry Season?

Nella puntata di venerdì 23 giugno, Seyma scopre che Mete vuole incastrarla: si è introdotto in casa sua, ha versato i suoi stessi soldi sul conto e ha mandato una lettera alla sorella e alla polizia dicendo che qualsiasi cosa gli accada, sarà colpa sua.

Oyku è in crisi per via di Ayaz e dei soldi che potrebbe non avere per curare la nonna mentre Necmiye sposta la sua attenzione altrove perseguitando in luna di miele Mehmet e Onem. Cosa succederà ancora ai protagonisti della serie? Cliccate qui per vedere il video anteprima della puntata di domani.