Marco Giallini al Giffoni 2017, Rocco Schiavone incontra giuria e giovani Masterclass: tutti i dettagli

Ufficiale: torna per la seconda volta Marco Giallini al Giffoni 2017. Ecco tutti i dettagli sull'incontro con l'attore romano.


INTERAZIONI: 11

Ufficiale: torna Marco Giallini al Giffoni 2017. L’attore romano sarà ospite della kermesse il giorno 17 luglio ed incontrerà i ragazzi di Masterclass e la giuria generator in sala Truffaut.

Per ora non ci sono ulteriori informazioni, ma la pagina ufficiale del Giffoni Film Festival fa sapere le modalità d’incontro per Marco Giallini al Giffoni 2017: la giuria generator​ verrà divisa in gruppi e a turnazione avverranno gli incontri in sala. Tutti i dettagli verranno forniti più in là da parte dell’ufficio giuria, che si occuperà di gestire l’evento.

L’attore, visto di recente nella serie di successo Rocco Schiavone, in onda su Rai2, era già stato ospite al Giffoni Fim Festival in occasione dell’edizione 2012. In quell’edizione, Marco Giallini aveva presentato al pubblico Il Ragazzo Selvaggio. Quest’anno, invece, l’attore al Giffoni 2017 discuterà della fiction di Rai2, basata sui romanzi di Antonio Manzini, che lo ha visto protagonista e che tornerà anche per una seconda stagione, ancora in pre-produzione.

Al cinema, Marco Giallini è stato protagonista di diverse commedie come Io, Loro e Lara, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud, Se Dio Vuole, Loro Chi?, Perfetti sconosciuti e Beata Ignoranza; in quest’ultimo, uscito al cinema nei primi mesi di 2017, ha recitato al fianco di Alessandro Gassmann.

Sul piccolo schermo, prima di Rocco Schiavone, Marco Giallini è stato nel cast della serie televisiva Romanzo Criminale, ispirata all’omonima pellicola del 2005, La nuova squadra e Crimini 2.

Vi ricordiamo gli altri ospiti della 47esima edizione della kermesse cinematografica: oltre Marco Giallini al Giffoni 2017, attesi anche Bryan Cranston di Breaking Bad nella giornata del 20 luglio, Kit Harington di Game of Thrones sarà presente il 19 luglio e Laura Esquivel che presenterà la sua ultima fatica Love, Divina nel corso della giornata del 18 luglio.

Per ulteriori informazioni continuate a seguirci per restare aggiornati sul Giffoni 2017.