Annullato il tour di Loredana Bertè dopo l’infortunio in Messico: tutti i dettagli

Il tour di Loredana Bertè è annullato (o rimandato?): dopo l'infortunio in Messico, l'artista non può ancora tornare sul palco.

tour di loredana bertè

INTERAZIONI: 7

Il tour di Loredana Bertè è annullato. In realtà, non esiste nulla di definitivo, poiché alcune delle date rimangono confermate fino ad annuncio ufficiale. L’artista continua a non poter salire sul palco dopo l’infortunio di cui è rimasta vittima in Messico e che l’ha tenuta lontana dal palco dell’Arena di Verona per i Wind Music Awards.

Il prossimo appuntamento con la musica di Loredana Bertè era previsto per l’apertura del Valmontone Outlet Summer Festival, appena fuori Roma, il prossimo 15 luglio. Secondo le ultime informazioni rilasciate, l’artista calabrese non prenderà parte all’evento poiché ancora convalescente dopo l’infortunio delle scorse settimane. Al suo posto, è attesa l’esibizione di Tony Hadley.

Nelle prossime settimane, Loredana Bertè era attesa per nuove date in giro per l’Italia, che per il momento rimangono confermate fino a nuove dichiarazioni. Secondo il calendario ufficiale, l’artista è attesa per il 29 luglio a Marsciano, il 1° agosto a Francavilla a Mare, il 6 agosto a Taranto e il 1° settembre a Trasacco.

Loredana Bertè è reduce da un anno nel quale ha riportato la sua musica sui più grandi palchi italiani. Dopo Amici non ne ho… Ma amiche Sì!, l’artista ha dato avvio al tour che l’ha tenuta impegnata per tutta l’estate fino all’ultimo concerto della stagione tenuto all’Arena di Verona insieme ad alcune delle sue colleghe, tra cui Fiorella Mannoia – anche sua produttrice – Emma, Elisa e Alessandra Amoroso.

A livello televisivo, dismessi i panni del giudice di Amici di Maria De Filippi, la Bertè è passata alla concorrenza per partecipare a Standing Ovation, ancora nelle vesti di giurata, con la conduzione di Antonella Clerici. L’artista di Sei Bellissima è stata anche una delle protagoniste di Hidden Singer Italia, in onda a marzo 2017 sul canale NOVE e del quale sono in rotazione le repliche della prima stagione.

Tutti gli aggiornamenti sul futuro del tour saranno resi sulla pagina ufficiale dedicata all’artista.