Video diretta streaming presentazione OnePlus 5: come seguirla, chi è l’ospite d’eccezione

Del device si sa praticamente tutto, il lancio con ospite d'eccezzione anche la modella Emily Ratajkowski

OnePlus 5

INTERAZIONI: 12

Ti stai chiedendo come seguire la diretta streaming della presentazione del OnePlus 5 oggi 20 giugno? A che ora comincerà l’evento poi? Le domande non sono poche oramai ad un passo dal lancio del successore del OnePlus 3T. meglio essere esaustivi e rispondere a tutte.

Prima precisazione sull’orario di inizio dell’evento hi-tech. A partire dalle ore 18 italiane, il OnePlus 5 verrà svelato dal mondo intero. Per l’occasione a differenza del lancio nel 2016 del OnePlus 3, ci sarà un vero appuntamento live con il device mostrato al pubblico in sala e via streaming. Per l’ammiraglia precedente, lo ricordo, era stato pensato nell’estate scorsa un lancio in realtà virtuale, davvero innovativo ma nient’altro di più.

Attraverso il canale YouTube del brand, la diretta streaming partirà dunque tra poco meno di due ore. Il video della presentazione sarà visibile direttamente da questa pagina e si prevede una durata complessiva dell’evento non superiore ad un’ora. Dopo il salto del filmato, ecco tutte le specifiche hardware del device date oramai per scontate.

Dopo un numero considerevole di rumor non si hanno più dubbi sul fatto che il prossimo OnePlus 5 avrà display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Il punto di forza del top di gamma dovrebbe essere lo Snapdragon 835 abbinato a 6 o 8 GB di RAM a seconda dei modelli considerati. Ancora, altro innegabile plus la doppia fotocamera con sensori da 20 e 12 MP che, per la sua progettazione, si è avvalsa del contributo di esperti di DxO . Solo qualche dubbio, oramai sul prezzo e la disponibilità del device in particolare in Italia.

Seguirai la diretta streaming della presentazione del OnePlus 5? Per acontentare tutti, non solo i patiti dell’hi-tech. segnalo la presenza durante il lancio della celebre modella Emily Ratajkowski, forse in veste di futura testimonial della campagna pubblicitaria per lo smartphone. Lo scopriremo prestissimo.