Samuel a Firenze Rocks al posto dei Cranberries con Eddie Vedder: tutti i dettagli

Samuel a Firenze Rocks per l'appuntamento del 24 giugno: il leader dei Subsonica andrà a sostituirsi ai Cranberries, che hanno annullato l'appuntamento per i problemi di salute di Dolores O'Riordan.

samuel a firenze rocks

INTERAZIONI: 92

Samuel a Firenze Rocks è il degno sostituto dei Cranberries. L’artista de Il Codice della Bellezza si esibirà sul palco della Visarno Arena dove, nella stessa serata, salirà anche l’attesissimo Eddie Vedder. Nella line-up dell’evento anche Glen Hansard ed Eva Pevarello, direttamente dall’ultima edizione di X Factor.

A dare l’annuncio della novità è proprio l’artista sulla sua pagina Facebook. Con un breve video, Samuel ci fa sapere che sarà uno dei protagonisti della seconda giornata della kermesse, aperta il 23 giugno dagli Aerosmith nell’ambito della tournée di congedo dalle scene. I biglietti per assistere ai concerti di tutta la line-up prevista per il 24 giugno sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

La presenza di Samuel va quindi a sostituirsi a quella dei Cranberries, che nei giorni scorsi hanno invocato lo stop alla tournée italiana per i problemi di salute di Dolores O’Riordan. Già avviate le procedure di rimborso biglietti per le tappe che la band ha annullato e che non recupererà in futuro.

È di oggi la notizia che aprirò il concerto di #eddievedder #pearljam bello!! anche perché così con il pass artista mi vedrò il suo concerto da bordo palco.. e comunque #caratteria a tutti #ilcodicedellabellezzatour

Pubblicato da Samuel su Martedì 20 giugno 2017

Firenze Rocks va a inserirsi nel tour che Samuel terrà a supporto di Il Codice della Bellezza, anticipato da tre anteprime di successo nel quale l’artista ha fatto registrare il tutto esaurito. Dopo Firenze, il leader dei Subsonica è atteso a Roma, il 27 giugno in occasione del Postepay Sound Rock in Roma, quindi a Paratico il 7 luglio, a Collegno il 15, a Cervignano il 20, a Santa Cesarea Terme il 13 agosto, a Mantova il 31 e a Treviso – per l’Home Festival – il 30 settembre.

L’artista è attualmente in radio con La statua della mia libertà, ultimo singolo estratto da Il Codice della Bellezza. Dal suo primo disco di inediti, Samuel ha estratto anche La risposta, Rabbia e Vedrai, brano con il quale si è presentato all’ultimo Festival di Sanremo. I biglietti per assistere ai prossimi live dell’artista sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.