Tempesta in Cherry Season: malocchio per Oyku e liti per Mete? Anticipazioni 20 giugno

Oyku alle prese con il malocchio e Mete? Il giovane scomparirà nel nulla nelle prossime puntate di Cherry Season


INTERAZIONI: 10

Un’altra settimana in compagnia di Cherry Season ci aspetta tra nuovi baci, matrimoni e misteriosi suicidi. Giovani e senior della serie turca saranno protagonisti in questi giorni ma presto per Öykü e Ayaz arriverà la maretta.

Un primo indizio su quanto potrebbe accadere arriverà proprio nelle nuove puntata in cui scopriremo che Monika non prenderà molto bene il ritorno di fiamma tra Mehmet e Onem.

Delusa dall’uomo, la stilista deciderà di sciogliere la loro società e tornare in Italia, vorrà portare con sé anche Oyku? Quest’ultima è ancora alle prese con la cattiva zia di Ayaz ma troverà il tempo per organizzare il matrimonio di Mehmet e Önem per la felicità di Ayaz. I loro amici sono pronti a far demordere la zia Necmlye inscenando una farsa sulla superstizione, come andrà a finire questa volta?

Meral parla con Cem di quello che sta succedendo e della possibilità che presto la sorella possa tornare a casa, la verità sul matrimonio verrà a galla proprio per colpa sua?

Nella puntata di martedì 20 giugno Mete tornerà protagonista per via di Seyma e dell’aborto. Anche il padre dell’architetto prenderà le parti della giovane e così arriverà a cacciare via il suo stesso figlio fino a quando non avrà ritrovato il lume della ragione. Questo, però, lo spingerà ancora oltre il limite visto che presto nessuno avrà più notizie di lui.

Mete sembra ancora pronto a camminare sul bordo tra bene e male ma nei prossimi giorni riuscirà ad attirare su di sé l’attenzione prima per via di Seyma e del suo bambino poi per una strana scomparsa che metterà in agitazione tutti e che farà finire la sua fidanzata nei guai. Cosa ne sarà della cattiva Seyma a quel punto?