Liam Payne a Milano per Armani: “È un piacere tornare in Italia” e saluta le fan italiane (video)

Liam Payne annuncia il suo arrivo a Milano e viene intercettato dalle fan in aeroporto: i primi scatti in Italia.

Liam Payne a Milano

INTERAZIONI: 695

Liam Payne a Milano per l’Armani Fashion Show.

Il cantante degli One Direction ha comunicato personalmente ai fan il suo viaggio in Italia, dicendosi felice di tornare nella nostra penisola. Nella giornata di ieri, l’artista ha dato l’annuncio attraverso una story su Instagram e ha scatenato il panico tra le fan italiane.

La caccia a Liam Payne a Milano è partita immediatamente e solo oggi ha portato i primi frutti. Le fan italiane si sono appostate in aeroporto e hanno avuto la possibilità di scambiare qualche parola con l’artista e di scattare con lui alcune foto.

Liam incontra le fan italiane:

Liam Payne è stato fermato da una fan italiana che gli ha chiesto un saluto per tutte le sostenitrici della penisola non presenti fisicamente in quel momento.

Il cantante, con piacere, ha risposto: “Hi, italian fans” e tentato un saluto anche in lingua italiana con un sorprendente: “Ciao!”, per la felicità di tutti.

Il video del saluto di Liam alle fan italiane:

VI STATE CHIEDENDO IL MOTIVO DELLA VISITA DI LIAM?
Liam Payne sarà tra gli ospiti di un evento di Giorgio Armani nell’ambito di Milano Moda Uomo S/S 2018 e assisterà alla sua sfilata di moda. Non è noto se la visita in Italia porti con sé anche interviste e incontri con i media per la promozione della sua carriera da solista ma, qualora fosse, non esiteremo a riportarlo.

Liam Payne ha rilasciato il singolo Strip That Down nelle scorse settimane. Si attendono le date del tour europeo e la pubblicazione del disco di inediti, il suo primo progetto da solista, senza One Direction.

Il video di Strip That Down di Liam Payne, libertà dopo gli One Direction e un pensiero per l’Italia