Come guardare Shadowhunters 2×13 in streaming il 19 giugno: programmazione USA e italiana

Shadowhunters 2x13 andrà in onda sul network Freeform il 19 giugno, ma l'indomani sarà disponibile su Netflix per lo streaming.


INTERAZIONI: 7

La notte tra il 19 e il 20 giugno il network Freeform trasmetterà Shadowhunters 2×13, mentre l’indomani l’episodio sarà disponibile sulla piattaforma Netflix in lingua italiana. Il tredicesimo episodio della seconda stagione è intitolato Those Of Demon Blood e alzerà la tensione tra il mondo dei Shadowhunters e quello dei Nascosti.

Dopo l’arrivo di Sebastian Verlac, nella serie tv farà capolino un altro personaggio proveniente dalla saga letteraria di Cassandra Clare: si tratta della Regina Seelie, la sovrana della Corte delle Fate. A interpretarla sarà la star di Modern Family, Sarah Hyland? Annunciata come guest star qualche settimana fa, il ruolo dell’attrice è rimasto top secret, almeno fino ad ora. Staremo a vedere.

In occasione delle continue rivolte, Simon, ritenuto colpevole delle morti di alcuni Shadowhunters, verrà imprigionato e convocato alla Corte Seelie. L’episodio causerà un’ulteriore spaccatura tra le due fazioni. Intanto, secondo le anticipazioni, Maia e Luke saranno protagonisti di un violento scontro: come andrà a finire?

Gli spettatori italiani che non vogliono attendere domani per guardare l’episodio, possono scaricare l’app ufficiale Freeform per guardare la tv live e seguire la diretta di Shadowhunters 2×13, che avverrà alle ore 2 del mattino – le 20:00 negli Stati Uniti.

Per coloro che invece non vogliono alzarsi la notte, Shadowhunters 2×13 sarà disponibile su Netflix dalla mattina del 6 giugno. Ricordiamo che per connettersi al servizio di streaming on demand basta un semplice abbonamento mensile – il primo mese è gratis e potete disdirlo quando volete.

In attesa dell’episodio di Shadowhunters 2×13, qui di seguito la trama ufficiale di Those Of Demon Blood. Buona visione a tutti.

I leader dell’Istituto temono che possa insorgere una rivolta dei Nascosti quando degli Shadowhunters vengono trovati morti. Alec chiede l’aiuto di Magnus per cercare di arginare la rivolta, mentre Jace e Clary saranno convocati in via eccezionale dalla Regina Seelie.