Anche Liam Payne nel singolo di beneficenza per le vittime di Londra con Robbie Williams e gli Who

Annunciato il singolo di beneficenza per le vittime di Londra con Liam Payne, Robbie Williams e tanti altri artisti.

singolo di beneficenza per le vittime di londra

INTERAZIONI: 7

Il singolo di beneficenza per le vittime di Londra è ufficiale. Foltissimo in gruppo di artisti che andranno a incidere il brano con il quale si raccoglieranno fondi per sostenere chi è rimasto coinvolto nel terribile incendio della Greenfell Tower, tra cui compare il nome di Liam Payne.

Con l’ex One Direction anche i nomi di Robbie Williams, gli Who, Celine Dion ed Emeli Sande, che ha speso le sue forze personali per avviare il progetto rivolto ai sopravvissuti e alle vittime dell’incendio, tra cui ricordiamo anche i due ragazzi italiani Gloria Trevisan e Marco Gottardi.

Il promotore numero 1 dell’iniziativa è stato Simon Cowell, colosso dei talent britannici e discografico del fortunato progetto One Direction ma anche delle Little Mix e Noah Cyrus, oltre che residente nel quartiere dove ha avuto luogo l’incendio. Cowell aveva già espresso la sua volontà di mettersi a lavoro su qualcosa che sostenesse le famiglie e le vittime della tragedia, senza però scendere nei particolari.

La chiamata “alle armi” di Simon Cowell non è rimasta senza risposta. Tra i primi a scendere anche Liam Payne, nonostante fosse ormai slegato dal contratto con la Syco a differenza di Luis Tomlinson, che ancora non è stato ufficializzato tra i partecipanti al progetto.

Con Liam Payne anche Robbie Williams, gli Who, Celine Dion ma anche Rita Ora, Paloma Faith, Kelly Jones, Carl Barat, Skepta e Stormzy. Le registrazioni si sono già tenute presso gli Sarm Studios e dovrebbe rappresentare una rilettura di Bridge Over Troubled Water scritto da Paul Simon di Simon & Garfunkel. Il brano è stato coverizzato anche da Aretha Franklin ed Elvis Presley. Tutti i dettagli sul progetto saranno forniti nelle prossime settimane, nelle quali saranno rese ufficiali tutte le collaborazioni presenti nel singolo a sostegno delle vittime dell’incendio di Londra, tra cui Gloria e Marco, nostri connazionali.