Sentenze per Honor 8 con aggiornamento B389: due problemi, ma fotocamera promossa

Bilancio ulteriore per il noto smartphone Android dopo l'importante patch d'inizio giugno. Come va lo smartphone?

Honor 8

INTERAZIONI: 13

La settimana che volge al termine è stata caratterizzata dal rilascio di un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il tanto apprezzato Honor 8. Come vi abbiamo riportato a suo tempo, infatti, lo smartphone Android ha ricevuto la patch B389 ed in tanti ne hanno segnalato la disponibilità anche qui in Italia. Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato i primi feedback, concentrando l’attenzione soprattutto sull’impatto che il pacchetto software ha avuto nei confronti della batteria. In attesa di saperne di più per quanto riguarda l’autonomia nei prossimi giorni, è arrivato il momento di fare uno step in più.

A dirla tutta, non mancano le segnalazioni da parte di coloro che gettano delle ombre sull’ultimo aggiornamento, partendo però dal presupposto che al momento si tratta di casi abbastanza isolati. Come vanno effettivamente le cose con Honor 8? Di recente mi sono imbattuto in alcuni feedback che hanno evidenziato non pochi problemi per quanto riguarda la lettura della SIM e della scheda SD, con il device che fatica a leggere i dati nonostante il ripristino.

Qualche altro riscontro negativo si ha in termini di fluidità, in particolare da coloro che erano soliti passare velocemente da un’applicazione all’altra con il proprio Honor 8. Ripeto, malfunzionamenti non diffusi su larga scala, ma probabilmente è opportuno che gli sviluppatori tengano in giusta considerazione quanto trapelato nelle varie community di settore. Insomma, per nulla promosso a pieni voti, ma le note positive certo non mancano.

Ad esempio, è diffusa la convinzione che gli scatti della fotocamera abbiano fatto un netto passo in avanti da un punto di vista qualitativo, senza dimenticare le già citate migliorie garantite alla durata della batteria. Non mancano dunque gli elementi di confronto e di discussione dopo l’ultimo aggiornamento per Honor 8. A voi come sta andando?