Sempre più attuale il Samsung Galaxy S6 Edge: link aggiornamento XXU5EQEG per i Vodafone

Cosa dovremmo registrare nelle prossime ore dopo aver installato il nuovo firmware? Facciamo il punto della situazione

Samsung Galaxy S6 Edge

INTERAZIONI: 7

Ancora novità direttamente dal mondo dei Samsung Galaxy S6 Edge. Oggi 16 giugno è il turno dei device brandizzati Vodafone, in virtù del fatto che il produttore ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento con patch di sicurezza risalente al mese di maggio (quella più recente in circolazione per intenderci). Dopo il download non si dovrebbero notare grandi differenze rispetto a prima, ma la costanza degli upgrade per questa versione dello smartphone Android resta assolutamente apprezzabile per il pubblico.

Vi ricordo che circa una settimana mi sono ritrovato nella condizione di potervi parlare del medesimo pacchetto software per coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S6 Edge brandizzato Tre, motivo per il quale quella riportata oggi non può essere considerata una novità assoluta per l’Italia. I riscontri, almeno per ora, sono tutto sommato abbastanza positivi e non mi sento di escludere che tramite la patch in questione possiate una volta per tutte risolvere i problemi più frequenti per questo smartphone.

Insomma, qualora abbiate fatto i conti con problemi di irraggiungibilità e di connessione WiFi, è altamente probabile che attraverso lo smartphone descritto oggi si possano fare dei passi in avanti significativi, anche se ogni aggiornamento ha una vita propria. Solo le prossime ore faranno emergere il verdetto per tutti coloro che proveranno il firmware G925FXXU5EQEG a bordo del proprio Samsung Galaxy S6 Edge Vodafone.

Nel caso in cui non aveste ricevuto la notifica per procedere al download via OTA, vi ricordo che da questa mattina c’è l’apposito link al download per la specifica versione dello smartphone. Insomma, non resta che provare la patch di maggio sul Samsung Galaxy S6 Edge per poi condividere con gli altri utenti le proprie sensazioni. Non esitate a commentare il nostro articolo di oggi.