Tutto può succedere 2, la verità su Giulia e nuove crisi per i Ferraro: video anteprima 11ª puntata del 15 giugno

In Tutto può succedere 2, Giulia esce allo scoperto con la figlia Matilde, mentre Sara pensa a un altro figlio con Nardini

Tutto può succedere 2, anticipazioni

INTERAZIONI: 7

Torna l’appuntamento con Tutto può succedere 2, la fiction diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini in onda ogni giovedì su Rai1.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE: CAST E PERSONAGGI

L’adattamento italiano di Parenthood, la serie NBC di Jason Katims con Lauren Graham e Peter Krause, nata da una co-produzione Rai Fiction e Cattleya, sta per raggiungere il finale della seconda stagione, che sarà trasmesso giovedì 29 giugno su Rai1.

Nei due nuovi episodi di Tutto può succedere 2 in programma il 15 giugno a tenere banco saranno ancora, principalmente, le vicende sentimentali dei fratelli Ferraro, a partire da quella molto complessa di Giulia, che ha deciso di lasciare suo marito per vivere una nuova storia con Alberto: come anticipano trama e promo del ventunesimo episodio, il senso di colpa nei confronti della figlia Matilde continua a divorarla e l’avvocatessa decide di provare a presentare il nuovo compagno alla figlia come fosse un amico, ma la situazione le sfugge rapidamente di mano, sfociando in un nuovo scontro col marito Luca.

Intanto tra Sara e il professor Nardini si fanno sempre più frequenti i discorsi sull’idea di mettere su famiglia, anche se lei sembra molto restia rispetto all’ipotesi di una nuova gravidanza, essendo già madre di due figli ormai grandi. Alessandro e Carlo sono sempre alle prese la promozione del loro nuovo locale notturno, mentre Feven appare sempre più indecisa tra il sentimento che prova per Carlo e la stabilità della sua relazione con il pediatra del figlio Robel. Ecco un’anteprima dell’undicesima puntata di Tutto può succedere 2 apparsa su Raiplay.it.

Nell’undicesima puntata ci sarà anche una parentesi drammatica relativa a Max: il figlio di Alessandro e Cristina, affetto da Asperger, si ritroverà ad uscire da solo dopo essere sfuggito al controllo della sorella maggiore e sarà riportato a casa dalla polizia.