Guai grossi in Cherry Season per Oyku e un particolare addio al celibato: anticipazioni puntata 16 giugno

Addio al celibato per Ilker e gli uomini di Cherry Season, guai in arrivo per Oyku?


INTERAZIONI: 7

Cherry Season si avvia verso il fine settimana e della mancata messa in onda di sabato con un nuovo colpo di scena che potrebbero mettere fine al tempo tanto voluto da Oyku. Proprio la stilista, nella puntata di oggi, 15 giugno, ha chiesto al suo fidanzato più tempo per perdonarlo e ritrovare le forze dopo la delusione dei giorni scorsi.

L’architetto ha deciso di darle quello che vuole ma fino ad allora non ci saranno contento e baci tra loro. La notizia non ha reso felice Oyku che sembra pronta a ricordare quello che li ha legati soprattutto quando la linea della stagione del cuore arriva nei negozi. Qualcosa potrebbe ancora cambiare i suoi piani già a partire dalla prossima puntata, quella di domani.

Sono tante le risposte che porterà con sé l’ultima puntata della settimana a cominciare proprio da Oyku. Suo fratello ha scoperto che i nonni usano il computer per spiare la nipote e questo farà venire a galla anche la questione del finto matrimonio, come la prenderanno a quel punto i nonni della giovane?

In questi mesi hanno imparato ad amare Ayaz proprio come se fosse un loro nipote ma quando scopriranno delle bugie che i due hanno raccontato siamo sicuri che non li perdoneranno facilmente. Anche Cem finirà sotto accusa reo di aver spiato il computer dei nonni e lo stesso succederà a Seyma. Mete ha prenotato per lei un appuntamento in clinica per l’aborto, chi la salverà?

Nell’ultima puntata della settimana, quella di venerdì 16 giugno, Oyku e Ayaz continuano a rimanere lontani mentre Meral scopre della presenza delle telecamere in casa di sua figlia. Una festa organizzata da Ilker per l’amico Ayaz e nuovi dissapori, spingeranno Oyku a rivelare ai nonni di non essere sposata.