Bianca Atzei aggiorna i fan sulle condizioni di salute di Max Biaggi: “Lui è la parte migliore di me”

Bianca Atzei è sempre al fianco di Max Biaggi e ringrazia i fan per il calore e l'amore che stanno dimostrando al compagno e a lei in questo momento difficile.


INTERAZIONI: 7

Bianca Atzei aggiorna i fan sulle condizioni di salute del compagno Max Biaggi e li ringrazia per il forte supporto che stanno dando a entrambi.

Il campione di motociclismo infatti è ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma, da quando la scorsa settimana è caduto sulla pista del Sagittario mentre faceva Supermotard.

Biaggi ha riportato un forte trauma toracico e diverse costole rotte, che hanno portato i medici a non sciogliere ancora la prognosi, che, a distanza di 6 giorni dal fatto, rimane riservata per precauzione.

Bianca Atzei è rimasta accanto a Max Biaggi, con cui ha un legame sentimentale dal 2015, decidendo di annullare gli impegni musicali che l’avrebbero portata ad esibirsi su diversi palchi d’Italia durante la settimana.

La cantante si è scusata per aver dato forfait e ha promesso di fare il possibile per recuperare i live cancellati.

Di questa mattina, dopo qualche giorno di silenzio che aveva fatto preoccupare i fan, un nuovo bollettino sulla salute di Max Biaggi, postato da Bianca Atzei attraverso i suoi canali social, accompagnato dal consueto hashtag #forzamax.

La cantante ha dichiarato che le condizioni del compagno sono stabili e che comprensibilmente ogni energia è rivolta solo ed esclusivamente al suo supporto e alla sua ripresa, importante soprattutto dal punto di vista psicologico.

In questo l’amore e il calore dei fan stanno aiutando molto la coppia, legatissima, quasi al limite della simbiosi, come confermano le dolcissme parole che la Atzei ha riservato a Biaggi in chiusura del post: “Max è la parte migliore di me“.

Bianca Atzei ha dedicato proprio alla sua relazione con il campione di motociclismo il suo successo dell’ultimo Festival di Sanremo Ora esisti solo tu“, scritto da Kekko Silvestre dei Modà proprio sulla base del rapporto tra la cantante e Biaggi. Dal brano è nato recentemente anche un romanzo omonimo.