Zachary Levi sarà nel film ispirato alla serie Psych, nei panni di un “cattivo di prim’ordine”

Psych: The Movie, in uscita il prossimo dicembre, avrà nel cast anche Zachary Levi nei panni di un villain

Zachary Levi

INTERAZIONI: 7

Zachary Levi è pronto a tornare in televisione, con un ruolo da cattivo ragazzo: l’attore è infatti entrato nel cast di Psych: The Movie, pellicola ispirata alla serie tv Psych.

La notizia farà di certo felici i fan di Psych e di Chuck, serie che ha visto Levi protagonista nei panni di Chuck Bartowski per ben 5 stagioni: in molti auspicavano infatti una comparsata dell’attore in Psych durante il periodo in cui è stata trasmessa sul network USA, tra il 2006 e il 2014.

In Psych: The Movie Zachary Levi sarà Thin White Duke, un personaggio descritto come “un villain di prim’ordine senza scrupoli, misterioso e impetuoso”. Un primo sguardo ad un Levi già sul set e biondissimo viene da Twitter: Dulé Hill, che riprenderà il ruolo di Burton “Gus” Guster, ha pubblicato un breve video in compagnia del “socio in affari” James Roday, interprete di Shawn Spencer, e del loro nuovo collega.

Chi conosce la serie avrà notato il ritorno dell’ananas, una sorta di simbolo di Psych che in ogni episodio fa la sua comparsa da qualche parte sullo sfondo. Anche Chuck conteneva però un riferimento al frutto: “ananas” era infatti la parola in codice usata al Buy More per le grandi emergenze.

La sceneggiatura di Psych: The Movie è stata scritta dal creatore della serie Steve Franks e dal protagonista James Roday. Della durata di due ore, il film sarà ambientato tre anni dopo la fine di Psych, quando cioè e vedrà il ritorno di alcuni membri storici del cast: Timothy Omundson, Maggie Lawson, Corbin Bernsen e Kristen Nelson torneranno ad esempio nei panni di Carlton Lassiter, Juliet “Jules” O’Hara, Henry Spencer e Karen Vick.

Psych: The Movie è in produzione dallo scorso 24 maggio e vedrà la luce nel mese di dicembre di quest’anno, quando sarà trasmesso su USA Network.