American Crime Story ci regala il primo colpo di scena: l’omicidio Versace presto in onda

Colpo di scena nella programmazione di American Crime Story: Versace scavalca Katrina e debutta nei prossimi mesi

New Girl 7

INTERAZIONI: 8

Colpo di scena in casa FX e, in particolare, per American Crime Story. Quello che per tutti doveva essere il terzo capitolo della serie, ovvero quello dedicato all’omicidio Versace, ha ottenuto la precedenza sul resto e presto andrà in onda negli Usa.

A quanto pare il capitolo Katrina dovrà attendere diventando ufficialmente il terzo della serie. Fx e Ryan Murphy hanno deciso di comune accordo di posticipare la messa in onda degli episodi sull’uragano Katrina, che slitteranno all’autunno 2018, e di anticipare quelli relativi all’omicidio Versace in onda, quindi, nel 2017 o primi mesi del 2018.

Secondo quanto riporta Deadline, il cast della stagione dedicata all’uragano tornerà intorno ad un tavolo già nei prossimi giorni per stringere nuovi accordi e pianificare le riprese in base alla nuova messa in onda. C’è da dire che la produzione della stagione ha incontrato difficoltà sin da subito a cominciare da problemi di sceneggiatura, passando d questioni di script, e finendo poi a pure questioni tecniche e meteorologiche.

Altra storia per il capitolo The Assassination of Gianni Versace. In questi giorni vi abbiamo parlato molto del lavoro svolto sul set mostrandovi anche alcune foto degli attori a lavoro. Dal mese di aprile, Darren Crissi, Penelope Cruz, Ricky Martin ed Edgar Ramirez in questi giorni sono stati a Miami per le riprese e molti curiosi sono riusciti ad immortalarli sul set.

I primi rumors su un anticipo della messa in onda erano circolati già sin dalla pubblicazione del primo poster ufficiale della serie con Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace circondata da bei fusti in slip e addominali in bella vista. Adesso non ci rimane che attendere di scoprire quando gli episodi andranno in onda negli Usa e, quindi, anche in Italia dove la prima stagione è andata in onda su Fox Crime di Sky e, in chiaro, su Rai4.