Rivalità tra gli One Direction? Niall Horan su Harry Styles e la carriera solista

"Ci supportiamo a vicenda", Niall Horan parla del rapporto tra gli One Direction, nonostante le carriere da solisti.

Niall Horan, regalo per il figlio di Liam Payne

INTERAZIONI: 21

Niall Horan risponde alla domanda che tutto il mondo si pone: ci sono rivalità tra gli One Direction? La band anglo-irlandese non si è sciolta ancora ma i suoi cinque componenti hanno intrapreso la carriera solista.

Zayn Malik è ufficialmente fuori dal gruppo, ha lasciato la band in piena tournée mondiale per provare a tracciare un proprio percorso da solista. Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno seguito il suo esempio a tour concluso ma il risultato conclusivo è lo stesso: gli One Direction sono adesso tutti solisti.

L’idea di tornare a comporre la band per Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlinson non è così lontana: il gruppo non si è sciolto, come hanno ribadito loro stessi in più interviste ma al momento nessuno ha in serbo singoli sotto il nome One Direction.

Harry Styles ha rilasciato già il suo disco da solista e annunciato il tour che lo porterà anche in Italia nel 2017 e nel 2018.  Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson hanno pubblicato i primi singoli ma si attendono dettagli sui passi successivi.

Intervistato da alcuni media internazionali, tra i quali Notion Magazine e Capital FM, Niall Horan si è trovato a parlare dei suoi compagni di band e dell’amico Harry Styles che ad agosto sarà al cinema con il film Dunkirk. Niall non vede l’ora di andarlo a vedere e ha già guardato il trailer, che giudica “fantastico”. “Amo i vecchi film di guerra”, ha dichiarato, e la presenza dell’amico Harry Styles nel cast altro non è che un incentivo per recarsi nelle sale cinematografiche.

Niall Horan non aspira ad una carriera nel mondo cinematografico ma non è di certo invidioso di quella del suo collega: tra lui e Harry Styles non c’è alcuna rivalità.

E se questo non fosse ancora sufficiente, ecco le sue parole su Notion Magazine:

“Ci supportiamo a vicenda e lo facciamo attraverso messaggi ed email. Non c’è competizione tra noi a differenza di ciò che si potrebbe pensare. Siamo tutti molto orgogliosi del lavoro degli altri”.